post Nostalgia: I bei tempi andati ...

caz tencho e dandi!

si, sto invecchiando, chiedo venia :P
ciao Bono, io ancora ti vedo su msn, le rarissime volte che mi ci connetto
Grandissimi... BOTTARI! Un saluto a chi giocava con me a CTF prima e RA2 dopo e grazie per le nottate passate insieme!

Passero' piu' spesso sul forum!

Sono Kant o Insane... ero scarso difatti prima i Dog mi hanno venduto per un paio di wurstel agli IBM che poi' mi hanno mandato nei CDG a cercar fortuna e poi... non ricordo!

Ah dimenticavo... ISDN BASTARDI!!!


A verme io non ho preso na lira o forse ti hanno pagato gli IBM per andare da loro.

Ma rivivere qui tempi non si puo piu?

Cioe un server settato alle vecchie glorie, con le mappe nostalgiche tipo ctf4a, e darci appuntamento no?

MSN: [email protected]
Icq: 26113220
Steam: Romanox72
Xfire: Ziodobby
magari...ma chi ce l'ha piu il fisico
Little Bump
Passo per lasciare un saluto ad Alex sperando che lo legga prima o poi ad Adso e tutti i vecchi amici di un tempo....tutto quel periodo della mia vita ovviamente..e' sempre con me.
Vi abbraccio
Trauma...Tulls
Ciao Trauma, mi ricordo di te e ti saluto cordialmente.
Sai per caso che fine ha fatto Pecora79? E' sparito dai radar.
anvedi quanto siamo diventati vecchi
uuh
x VonLien : no mi spiace non ho idea di dove sia finito il caro pecora ricambio il saluto cmq
Capito qui per caso e mi parte la lacrimuccia...
ciao a tutti quelli che, tanto tanto tempo fa, hanno condiviso dei bei momenti con me
Ciao, son passato di quà a rinvangare un passato di + di 10 anni fa e leggo numerosi nick che avevo completamente dimenticato!

Non so se vi ricorderete di me ma mando un gran saluto a tutti quelli che riconosco e a quelli che hanno cambiato nick.

AMIL aka Andrea
ex AMIL Registered User 28th May 1999
Ex SSI
Ex GH22
ogni tanto passo di qua, e scende la lacrima...

q2




@Kant, Alex Every e tutti gli altri: GG cazzo, sono state le serate più belle al pc cazzo!!


Quake 2 never dies!


*

Crumb
siete pippe
A distanza di anni anni e anni (e soprattutto ANI) vorrei dire solo una cosa....


ACO E VORIA PIPPE !!
asd gabry :*


Ciao Felix coms stai?
bumpino