post Nostalgia: I bei tempi andati ...



Sei il Killer che dico io?
muahahah m'era venuta la nostalgia parlando con un amico e ho fatto un salto!
Un saluto a tutti i quaker.
Qui sotto firma autentica datata '98/'99, all'epoca ping 220 con un US-Robotics 33.6 ;'(
all'epoca avevo 15 anni e potevo giocare solo quando mia madre mi lasciava occupare il telefono.
ora internet e telefonate indipendenti e netgaming morto (wow merda), come sono cambiati i tempi

ho appena trovato un cd vecchio, probabilmente risalente a qualche lan con i miei coetanei con i quali giocavo a Q2, intitolato Quake2 All Packs e contenente l'archivio Quake2.ace da 400 MB.
Probabilmente doveva essere oro questo cd, ai tempi del 56k

scompattato, c'è dentro tanta di quella roba... che disordine.
Mancano gli attuali anticheat... vediamo se riesco a farmi qualche partita in q2dm1



Addirittura....


Chissa se si ricorda sto frocio
ciao ragazzi come state ?????? Drugoooo alex every mason dyrich madoooo se mi vengono in mente le serate hw numerica flashnet mi scende la lacrima ..... Urko ti ricordi di me? Dd Maxmind Lq ibm =ra= e i cdg clan della gnocca ragazzi me mancate anche tutti quelli che nn ho nominato. Ra 2 3 ctf lmtctf dm tdm..... XGIAN
un salutone a xgian e a mason...



bella per Mason, Xgian, Vampire e tutti gli altri
Venite su quakelive


che ricordi

e quanti quakers yay


ci sto! Bonovox.....chetelodicoaffare!
ma quale quakelive! venite in warsow che è pure free, è molto simile a q2, tranne che per il dash :-)


quakelive sux


con tag PPIO



Anche quakelive è free
non proprio free... devi avere un cd-key che ti rilasciano solo se hai una mail NON hotmail, devi aspettare almeno un paio di giorni prima che ti convalidano il tutto (se lo fanno), mentre invece warsow; scarichi, installi, e giochi.

ho da poco scoperto che dal 25-02-2009 chiudo la "closed beta" per aprire la "open beta" quindi non serve (spero) il vecchio procedimento che ho fatto anch'io per poterci giocare
ora rimane solo che QL sux
ao culoni, dai che c'ho voglia di giocare un po on line, mi date qualche consiglio su cosa? possibilmente non Q2 hihihi dai ^_^

c'ho quake4 da 2 anni mai installato e stavo pensando di cimentarmi su quello.

oppure ho visto che esce quake live.

mi attizza anche cod5 che al limite mi procuro.

insomma a cosa si gioca ora come fps? che ci sia gente?

sto provando FEAR COMBAT che non è niente male, pero' gli manca qualcosa
We

Q4 è un gioco morto è durato solo 6 mesi
COD5 è un gioco per nabbi/scarsi (come tutti i COD)

QL è vivissimo e pieno di gente
CSS
Left4dead è divertentissimo
trackmania
troppi ce ne sono oramai di giochi online vecchi e nuovi a cui giocare
Si ma quake non ha paragoni!! Tornate tutti sulla retta via e installate quakelive forza!
RTCW2 ftw
Rick ovviamente non ci giocherà per paura di essere arato dal sottoscritto
speriamo bene con RTCW2

purtroppo non ho giocato al primo e rosico...confido nel secondo!