post Nostalgia: I bei tempi andati ...

una volta quando si entrava sui server si diceva:

WWWWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Che se non erro era il saluto di noi quakers...

mi piacerebbe giocare con i veci di una volta.. mica per altro.. solo per fargli il culetto



infatti quando ho cominciato io con ping assurdi (seppur sempre con NGI) con la linea ANALogica ero una schiappa.. lo sa bene gente come Yuri che mi ha trasmesso la sua passione, e spiegato tutti i suoi trucchetti... (l'allievo supera il maestro? ce voleva tanto! tsk! ) ma che fine avete fatto?? ha detto bene torquemada nella seguente quote:



torque condivido al 100% e se è sopravissuto fino ad ora è grazie anche a i NEWBYE come me che hanno persistito a giocarci nella speranza di incontrare ancora gente vecchia o nuova. (frecciatona ai vecchi)

p.s. Son forse l'unico che nonostante abbia avuto parecchie proposte da diversi CLAN non ne ho mai fatto parte. (con grosso rammarico)
ma non sono nemmeno mai entrato in un clan per aggiungere un TAG avanti il mio nik.
Quello a cui aspiravo io si è disciolto prima che mi potesse notare... peccato..

quando ho cominciato io?? lo leggete nella data di registrazione di questo forum del quale mi sono iscritto in corrispondenza a quando cominciai a giocare al MITO
by all!


Dark? ma dove era finita sta fetecchia ambulante? L'avevo lasciato su un ottimo rifacimento di "Stadium" in RA3

Ragazzi non gioco più dal 21 maggio 2002 sono uscito dal tunnel!
Magari ci rientro con Q4...


Ma dove? L'unica volta che mi hai battuto è stata una settimana fa, per il semplice fatto che ero OUT da q2 da oltre 3 mesi...il giorno dopo già soccombevi nuovamente
ora e sempre!
anno 2005 q2 resiste all'usura ... in qw invece nn c'è mai un cane, e q3 fa sempre + schifo .... ciau!
incredibile!
cmq ora q2 mi sembra un bordello di vecchie prostitute che continuano a ricordare gli orgasmi passati ... e c'è ancora chi se le tromba tutte
chi e' lo re?
Night... tony ti puoi allenà quanto vuoi ma a night non ci arrivi senti me... punta più in basso
Quake 2 credo sia stato il migliore gioco in multiplayer che abbia giocato, forse perchè era il primo ed era la novità di competizione che andava oltre al single player.Ho iniziato a fare qualche partita contro cimo, che aveva scoperto il multyplayer giocando in alcuni server con 600 di ping .
Dalle prime sfidine, delle quali ho ancora moltissime demo credo, il tutto è diventata una droga.Vedendo giocatori come tony ace e federicus,studiando le demo di come riuscivano a correre così tanto e passando ore e ore e lan su lan facendo 30 duelli di fila abbiamo imparato a giocare. Purtroppo noi abbiamo iniziato a giocare tardi, quasi verso la fine anche se non ricordo bene, infatti ad un certo punto non c'era + nessuno da battere perchè i migliori se n'erano andati. Mi ricordo che sognavo d entrare negli nk! I flash sono molti e dovrei scrivere troppo per raccontare tutto, cmq è stata un avventura stupenda tanto che mi aveva portato a fare il nerd giocando tutto il giorno senza uscire .
Quake è sempre stato e spero resterà sempre il migliore anche con la quarta versione: 3 CAPOLAVORI DI GIOCHI!
Colgo l'occasione per salutare la community e tutte le persone che ho conosciuto: aco,corona,dun,zeno,cowboy e tutti gli altri!



Azzo quanto tempo, ciao killer


uahuah penso anche di averlo beccato tempo fa ma non sono sicuro e non mi sbilancio
cmq lan+quake puro= giocatore piu forte
in internet ci sono troppi magheggi
A Tony va riconosciuto il merito di essere stato il piu' forte quando "contava" veramente esserlo.

Senza togliere nulla a nightmare che per sentito dire sembra essere ora il piu' forte ma imho in un momento storico di Quake2 decisamente inutile

bye bye


si ma ripeto,2 giorni de allenamento e almeno in dm1 non ce storia
nelle altre mappe non sono allenato per niente ormai,ma con un po di esperienza....si fa tutto :O



hai perfettamente ragione! la frase più azzeccata che potevi dire



ma in ch senso?..nel senso che con 2 giorni di allenamento serio batteresti night in dm1?.davvero non ho capito..

cmq sì tony era il migliroe quando q2 era il gioco numero 1. ora però i giocatori di q2 seri fanno dei numeri che gli old schooler non si sarebbero mai sognati...e questo è un fatto, non la mia opinione.


ti amo bigol




ma xkè in tutti i tuoi post devi fare lo sborone?