io ho perso il mio vecchio avatar ![]()
Davvero interessante questa, sono serio ![]()
prova prova prova sa sa
Molto interessante ![]()
Prova avatar prova prova
Io mi chiedevo se esistano ancora i famosi “thread” mai esistiti. ![]()
Come il tanto bramato atterraggio dopo un volo particolarmente turbolento, faticosissimo e difficoltoso ma in qualche modo ce l’abbiamo fatta; per il momento ho dovuto, nuovamente, cambiare la password per entrare nel forum, evidentemente quella creata per l’account nella piattaforma provvisoria di test non è stata trasferita, poco male. Adesso è tempo della fase di adattamento al nuovo ambiente. ![]()
EDIT: Vi prego di ripristinare per quanto possibile i vostri avatar, oramai potevo riconoscere l’utenza al primo colpo senza dover leggere l’username, adesso, con il fatto poi quest’ultimo non si trovi sopra l’immagine, devo far attenzione a chi sia cosa. ![]()
Non sono mai stati cancellati, come i pm di supremo ![]()
°
Buco.
![]()
ac 20 c a r a t t e r i
Comunque volevo solo dirti, giusto perché non lo avresti mai scoperto, che c’è un limite minimo di 20 caratteri ai post.
si ma ragazzi, le basi proprio, DOVETE rimettere il postcounter sotto l’avatar su.
che cazzo vi paghiamo a fare
![]()
Ma non era tipo il protagonista di Disco Elysium? Cazzo vuoi che ci voglia a ritrovarlo ![]()
cambiati il nick che poi devi andare col cappello in mano dai mod ![]()
Ogni volta che setto un bookmark mi cancella i precedenti? Non ho capito un cazzo del funzionamento o c’è un errore?
Buco per vedere se mi mostra il nick, questa interfaccia mi sta disorientando lol
terribile che non posso mettere il “!” ![]()

la risposta è no @BliZ ![]()
Ma non dovrebbe partire adesso la fase della migrazione degli avatar? o ricordo male timeline postata da crius sul vecchio forum?