[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Maaaa avete tolto le reaction? Dai rimettetele su, dai dai :cry:

1 Like

E ora?

Sono stato appena contattato da discobot perché ho spammato abbastanza, e ho passato il tutorial. :snob:

2 Likes

cos

Non si può fare la ricerca per post, solo per topic E post.
Il che è terribile come si può facilmente comprendere.

Discobot mi ha mandato un PM quando ho raggiunto il trust level 2: Understanding Discourse Trust Levels

Dentro pure io. Mi ci vorranno mesi per capirlo.

1 Like

Come ad ogni migrazione, le prime 2 settimane saranno tremende
Poi ci si abitua :asd:
Anche il tema del “vecchio” forum all’inizio non piaceva

Mi manca il quick reply :asd: però gg, carino l’infinite scroll

mi ero perso questa mention
scusa se ho approfittato delle tua vulnerabilità…

1 Like

1 Like

black mirror

Bellissimo tutto
Complimenti ragazzi :danceperv:

Pensa quando sarà interfacciato con chatGPT/Bing e cercherá di farti una sessione di psicoanalisi per vedere se sei effettivamente sufficientemente responsabile per passare di trust level. :unsisi:

Sono indeciso se il fatto di poter cambiare il nickname sia un bene o un male :asd:

(Comunque se uno ha un po la sbatta di guardarsi le impostazioni c’è veramente tutto per farselo leggibile come uno vuole :sbav: )

Effettivamente non vedo la possibilità di limitarsi ai post, mentre invece ci si può limitare al titolo del topic. Quest’ultima però mi sembra la cosa più importante.

è solo temporaneo mentre gli utenti con &“£$/£”$!"£ nei nick cambiano che discourse non supporta caratteri speciali nei nick

1 Like

e si chiamera chatHANS

sarà stato splittato
ogni 5k si crea un nuovo 3d

Io lo avevo già scritto in un altro topic che sospetto fortemente che Hans sia una AI. :sisi:

no effettivamente è chiuso e non c’è quello nuovo :vface:
ci voglio boicottare