[Post-migrazione]Primo thread? buco*

invece si

edit mi riferisco al link

Sbaglio o si è attivato pure lo script che blocca Hans? :dunnasd:

ma quindi non ci sono più le magine col numero prestabilito di post bensì un unica pagina e quando si superano n post spliitta i topic?
Immagino di essere il centoventimilionesimo a chiedere sta cosa, dubito che sarò l’ultimo :asd:

sì è così

se screenno e incollo non fa una mazza

però quotandoti vedo che non hai dovuto fare

Hans credo sia ancora su discord a mettere musica e postare piatti di pasta :asd:

non mi piace tanto, immagino sia comodo dai telefoni ma da pc per nulla, mi abituerò

1 Like

non puoi incollare lo screen (si potrebbe ma è stato deciso per costi di disabilitare) puoi metter un link e lui carica al volo

ah ok ci sta.

ma te per rispondermi quotandomi stai facendo reply al mio post e cliccando poi quote whole post?
che a me la q non vaa

Vedrai quando ti mettono la chat live per Napoli - Inter e potrai perculare Pitone quando vinceremo 1 - 0 in contropiede al 95 con gol di rimpallo :sisi:

adesso si ma se voglio quotare veloce evidenzio il testo, mi compare quote e lo clicco

Ma per impostare, sotto all’avatar, il numero post come si fa (ammesso che si possa)? Ho visto nei setting e non ho trovato nulla :mumble:

non si può, almeno per adesso è una customizzazione un po’ elaborata

Ah okok. Grassie mille. :heart_eyes:

ah ok.

non serve cliccare quote ma basta pigiare q col testo selezionato

edit:

CLTR+INVIO posta la reply/salva l’edit :sisi:

Yup per ora nada. Discourse non lo prevede e servirebbe scrivere un plugin.

iniziamo a convogliare un po’ di tips e farci un pinned :sisi:

in basso a sinistra c’è una piccola immagine di una tastiera se cliccate li ci sono tutte le shortcut

Per un’altra settimana minima rimane a fare il deejay su discord :asd: