[Post-migrazione]Primo thread? buco*

No Licher, non era perfetto faceva cagare per un sacco di cose a cui ormai eri abituato.

2 Likes

Ma no, semplicemente hai avuto anni e anni per abituartici :asd:

Tra qualche mese anche quest’ambiente ti sembrerà “semplicemente PERFETTO”, semplicemente perché ti ci sarai abituato.

1 Like

Corretto entrambe le cose quando pullano nuovo tema

Che poi solo per quanto è comodo ora navigare da telefono, andava fatto.

un paio di idee sul rinfresco dell’utenza ce le avrei.

Esatto, nel senso che sta sparendo la componente discussione sul social. Cioè dove uno o più utenti (anche sconosciuti tra loro) si ritrovano per discutere e portare avanti tematiche. Tutto ormai è più concentrato verso il singolo (utente posta contenuto, altri discutono SOLO con lui del suo contenuto) e verso contenuti multimediali (foto, video) a discapito della parola scritta.
Ma proprio per questo i forum serviranno sempre e serviranno ancora di più quando i social saranno diventato altro e non più concorrenziali

in effetti servirebbe un po’ di figa per ravvivare l’ambiente :look:

:asd:

si poi c’è qualcuno che ha un sacco di camicie stropicciate

Ma mica Wanda si mette a postare in un forum del genere :asd:

grazie mille! la faccina :grin: riassume tutta l’essenza di questo posto! :love: :asdsad:

il quota selezione del mouse è ficata atomica :danceperv:

1 Like

No, perché mi segna “28 ore fa”.
Quando cazzo era “28 ore fa”, sembrano le mamme che dicono “mio figlio ha 74 mesi”.
Mettete data e ora.

mah, se sapesse che fior di maschioni ci sono qui, secondo me un pensierino lo farebbe! :mmh:

OOOOOOOH!
Vendetta!
Non possiamo perdere vendetta perché non migra, cioè, dai, oh, almeno qualcuno gli sistemi il nickname, è a posto? Non lo trovo? V! Loggati per migrare!

allora, intanto ti calmi

Pensavo l’avessi detto a me :V

In ste ore sto avendo fittissimi scambi di mail per fixare.

1 Like

Comunque RIMETTETE BEN VISIBILE PER ALMENO QUALCHE MESE!!! IL THREAD DOVE LO STAFF TI DICE DI LOGGARE E POI DIRE PASSWORD FORGOTTEN

sicuro in tanti che pure avranno letto sul vecchio sito la cosa si saranno dimenticati l’esatta procedura da fare (io mi ero dimenticato se era password forgotten oppure se altro)

Ma c’è già!

inb4 pero’ per vederlo devi essere loggato :sisi: