Post "flagged", che scompaiono

@Crius la spegnamo? Voglio dare torto marcio ad LP ma effettivamente ha senso

1 Like

Non si può tenerne solo la parte in cui si segnala allo staff?
Ad ogni modo io ho SEMPRE ragione, dopo 24 anni dovreste saperlo e darmi SEMPRE retta.

Fortunatamente non succederà mai una cosa simile. E nessun admin un tempo tuo socio e come te giuda appoggerebbe mai un simile atteggiamento.

Devono discuterne i moderatori in caso. Riporto il topic nella chat. Si puo’ anche alzare il limite dei flag effettivamente ma il principio e’ proprio il fatto di non dover avere i moderatori di turno 24/7 perche’ hanno una vita anche loro.

1 Like

Aumentate i moderatori piuttosto, se no la deriva social è brutta brutta. Siam qui perché i forum son meglio dei social.

1 Like

Sono d’accordo che sia troppo sensibile se nasconde immediatamente con un solo flag.

Ho lasciato un messaggio nella chat moderatori (ci son tutti, globali e di sezione), suppongo domani ne discutano.

1 Like

Intanto ho modificato la “forza” dei flag da medium a low in maniera uniforme. Quello gia’ dovrebbe alleggerire quanto ci va pesante il sistema automatico (richiedere piu’ di un flag insomma)

Edit: aggiornato anche le FAQ con un link che spiega il sistema di flagging e le reazioni automatiche del sistema.

2 Likes

e’ una porcata, e lo sapete benissimo. non ci sono moderatori allora fate moderare la bolla…bisognerebbe prendere le (poche) cose buone dei social, non la peggiore :asd:

Ho gia’ scritto di aver abbassato la sensibilita’ del sistema cosi che non succeda che basti un flag per nascondere un post marcato come spam/inappropriate/etc.

Letteralmente il post sopra al tuo Phyton :dunno:

eh. ho letto. e non va bene :dunnasd:

as usual poi non decido un cazzo, ma affidarsi all’algoritmo e’ na cosa brutta a mio avviso. magari per ridurre il lavoro dei mod si potrebbe “limitare i report” facendo in modo che il sistema scremi sotto un certo numero di report…ma fare le cose in automatico (anche con sensibilita’ bassa) snatura l’essenza del forum

Phyton te lo dico in maniera civile una volta sola perche’ ho da fare oggi e non ho tempo.

Non usare parole che non conosci e non parlare di cose che non conosci.
Non c’e’ un algoritmo magico e il paragone con i social c’entra meno di niente visto che si parla di ordini di grandezza diversi di complessita’.

Sono parametri pressoche’ diretti da impostare e semplicemente erano tarati su un default che per noi non va bene. Li ho gia’ abbassati.

La questione sta solo nel trovare il punto giusto tra non rendere i report inutili e non renderli troppo influenti perche’ lo scopo principale e’ poter far fare alla community stessa della crowd moderation che e’ parte fondamentale di qualsiasi community moderna, sopratutto per levarsi dal cazzo in maniera semplice e veloce di account di bots.

Non c’e’ nient’altro da aggiungere a meno che non vuoi parlare solo per far salire il post count.

bastava dire che vi va bene cosi’ senza perdere tutto sto tempo :asd:

se l’argomento e’ chiuso e non si puo’ piu’ dire nulla chiudi il 3D, se lo lasci aperto io dico la mia. cia’

E si che il tasto reply e’ in fondo perche’ dovrebbe portare l’utenza a leggere prima di scrivere.

1 Like