Posso manipolare le elezioni in vari paesi Europei :p

Si’ ma e’ probabil che chiedo collab con due amici per alcune cose in cui non sono esperto come network penetration testing, perche’ io specializzo in web app hacking.

3 Likes

Com’è andata la call allora? :thinking:

o

3 Likes

Sparito… Mi sa che è in vendita a tranci al mercato del pesce in un paese random di qualche stato canaglia

1 Like

Sapeva troppo :sisi:

se è pizza finlandese famo de no va, che ho visto ricette pubblicate nei settimanali che era roba da denuncia dea dia tellum :asd:

Sinceramente mi e’ sembrato che loro non hanno preparato la chiamata. Comunque alla fine abbiamo un accordo per un pentest completo ad iniziare Luglio 15.

2 Likes

strano eh :asd:

tra l’altro se leggi bene è un pentest con penetration testing, li vedo male ma male male male!

Ma quando parli di pentest completo, intendi che ti mettono in qualche condizione extra di fare facilmente attacchi, appunto, extra? Tipo, vi accordate e ti presenti in un posto dove hanno il SW deployed su un dispositivo “reale”, magari con con accesso di rete di qualche tipo? O niente del genere?
Se niente del genere, che differenze c’e’ tra semplicemente tu che continui a martellarli da casa tua come hai fatto magari di recente?

Ah comunque hai proposto di indovinare l’azienda, io sparo “Smartmatic”!

Non conosco ancora i dettagli dell’engagement, abbiamo un altra chiamata in un paio di settimane perche’ molti staff sono in vacanza al momento. E’ probably che si tratti di un gray box testing, ma sapro’ di piu’ allora.

Non posso dire no o si’ per ovvie ragioni :D