Possibile raduno di NGI a Novembre?

scommetto che sei uno di quelli che farebbe finta di cantare facendo il pesce con la bocca durante tutto il pezzo per poi urlare il naaaaaa nananananaaa come se la sapesse tutta
no, perche' la so' tutta

frocio!!!!

figurati

Aphex twin oramai é old e ripetitivo. Ci sono produzioni tipo squarepusher piú interessanti

e certo, perchè non ho visto fripp due volte, 50 euro per vederlo suonare di spalle, arrogante, figlio di puttana
Ho comprato un rhodes solo per i crimson fai te
E cmq di fripp forse preferisco alcuni lavori extra crimson, come il disco con david sylvian che é un capolavoro (dovrei ancora avere il vinile in giro)

prima ho detto "alcuni" non "questi sono gli unici gruppi da ascolto", learn 2 read che se devo fare l'elenco stiamo qua fino a domani
Ne ho presi alcuni a caso estremamente differenti come generi e stile per rispondere a qualche ascoltatore monotematico

E, d.d.r. , i jethro tull non é che non li ho scoperti, é che mi fan cagare
Sono ignorante in un sacco di cose ma non provare a mettermi piedi in testa su cultura musicale estesa e non settoriale perchè te li ritrovi pisciati

E i creedence vengono a noia in fretta
Lynird skynird tutta la vita

Ma quella é proprio la piú commerciale

Rocket man, my father's gun (per altro presente nella colonna sonora di elizabeth twon, il film. Che consiglio a tutti perchè ottima raccolta di pezzi da ascoltare in viaggio ) e altri pezzi anni 70 aono dei gioielli

E cmq il signore a 60 e passa anni dal vivo é un cazzo di drago al piano e voce, non me l'aspettavo

Chapeu

Ecco cosa mi piace di Void, due righe e lui ti tira fuori un wot con il coltello tra i denti.
Ma eri qui a fare F5?
Sto cagando e ho mal di pancia e sono sull'ipad
Lasciamo f5are in pace (e non qui ,sulla main di Agora, sto recuperando tutti i topic)

Tu invece? Eri qui a fare f5 che hai rirlicato istant?
Ma se sono tornato sulla home e avevi già postato.

Ho visto il nuovo post dalla home, mentre uscivo dal topic sull'estradizione
come sempre
Ma stai bene? T'é presa la ridarola?

Poi stai istant-replyiando chemminchia ti ridi ?

Perche', pensavi che la sapessi a memoria avendola studiata?

Ora sono in fissa con i Porcupine Tree cmq

invece vieni. e ti metti i newrock. ti passo a raccattare poi mi fai da navigatore.
se ci svegliamo a marsiglia al centro reclute della legione vai tranzollo, stammi vicino e annuisci, due anni passan in fretta.
al quarto paio di new rock col metallo che mi si sono spaccate ho maledetto la marca (in pratica la suola è troppo alta e nel punto in cui pieghi il piede dopo 1 annetto mi si spacca regolarmente la suola che mi si taglia in 2 in orizzontale da parte a parte)

ora ho una new rock tranquilla più bassa senza metallo ma bella lo stesso come stivale che mi sta durando una vita. vorrei fare artigianalmente una placca di metallo da applicare davanti e dietro più bassa ma al momento mi latitano gli strumenti.

Purtroppo sorry ma quel giorno è riservato a una data a 2. scusate.

Non è che sei ignorante, sai leggere, ma leggi stronzate (cit.)

Vieni e sculacciaci tutti!

Evidentemente non sei stato sufficientemente bravo nel tentativo di conversione! Persevera, per giove!

Figa comanda color...

*
Quella canzone mi provoca sussulti orgasmici.

se vieni ti insegno a farti le placche con colata di metal fluid, che catalizza a freddo, e ti spiego come prepararlo economicissimamente in casa (roba sintetica che vendon dei colorifici/hobbystica/faidate as meno di 5 euro e sacchetti di polvere metallica di vari tipi e colori che puoi procurarti o gratis o a meno di 1 euro a sacchetto che ti dura anni). pianifichi gli appuntamenti a 2 con un mese d'anticipo? eccheccazzo.
magari sarà una ricorrenza particolare che ne sai

peccato però volevo conoscerlo montex in real

vieni ti faccio toccare le mie sopracciglia