Possibile raduno di NGI a Novembre?



eh, siam quasi coetanei. saremo stati in modalità "giovinastri dimmerda".

Va beh ma che problemi sono, io di quelli segnati "conosco" solo jason e nanomad, mica è una cena di classe

la festa delle medieee
quindi niente gioco della bottiglia?



Non mi sono vergognato a stare al tavolo con Dxtr, oramai...


i 2 raduni di Addio


E io vi seguo a breve distanza, mi sa


ma infatti verrei volentieri, solo che l'unica data utile tra le quattro è il 16


e perchè cazzo ti depili? ti vesti da donna in privato?

(si scherza)


Mi depilo quando ho voglia, cioé quando mi danno fastidio i non molti peli che ho sul torace, ed essendo poco uniformi e in alcune zone a ciuffi li trovo orribili.
E poi le ascelle per questioni di sicurezza nazionale (cit.).
Se vengo, questo sarebbe il primo raduno cui partecipo.
So che magari non gliene frega niente a nessuno, ma non mi dispiacerebbe venire a guardarvi almeno una volta in faccia. ()


La gente a questi raduni si chiama per nome o per nick?

No, perché urlare da un capo all'altro della tavola "La birra! Satana!" per summonare il beveraggio sarebbe fantastico.
Così per dire...

Se ci si chiama per nick, pretendo la dicitura "Pi 1 Enne 0".


Inb4 Yotsu-chan, Lord di 'Sta Cippa, Puntatore a Void, Nano pazzo, InSatanWeThrust, Chrine, mbeno, ,GnegneR, ...


*edit: Void proteggimi tu. *


non so quanto convenga

edit: il puntatore a void
io verrei ma solo se posso portare un'arma




ai vecchi raduni di ngiuo era cosi'.


esempio a caso:


in 20 su un tram a milano, a parlare di fatti del gioco come di episodi di vita vissuta, qualcuno stava ricordando come uno dei presenti avesse ucciso un tizio e poi lavesse smembrato il corpo, lasciando la testa davanti casa dei suoi amici...sempre sena che la gente attorno sapesse che si parlava di un gioco

e visti gli anni che correvano, il collegamento non è che fosse cosi' immediato, ora anche mia nonna piuu' o meno sa che si puo' giocare in multiplayer, nel 99 no.


...e niente, le vecchine che scappavan in fondo al tram, la gente che è scesa in massa alla fermata successiva, magari manco era la sua.

altro esempio: herc o suo fratello che in pizzeria , arriva la cameriera, chiede se è di nostro gradimento, e quello vomita bello preciso in mezzo alla sala. una di quelle pizzerie gigantesche con un botto di gente. nessuno oso' dirci un cazzo o fare commenti, viste le faccine che giravano e le piramidi di caraffe di birra svuotate che abbellivan i nostri tavoli.se fate una serata cosi', in stile "non si piglin prigionieri", ci metto la firma. e poi muoio di cirrosi fulminante, che non ho piu' l'età.


Ma
Puntatore a void chicca senza tempo
E Chrine chi sarebbe?


se la porti te la porto anche io
Inb4 dalm0 o dalmo che ci spara tutti


Gnegner me lo scrivo.
non ho seguito il thread, non ne ho voglia di leggerlo.

si fa sto raduno allora?

io faccio tutto con void, quando contate lui contate anche me


Peró stai tutto il giorno a flammare su aifon e engiod con gnegner




raduno
aver meno problemi in famiglia sarei venuto pure io