Possibile raduno di NGI a Novembre?



Eh io lavoravo su Games4Mac e giocavo nei .tric, conoscevo mezza redazione ahahaha, l'Arge poi è un mio buon amico, l'ho visto pochi mesi fa che abbiamo fatto un paio di mostre insieme E' sempre più grosso

Tra lui e il Dario troviamo mezzo thread di Android al reparto rianimazione del Fatebenefratelli
Comunque un raduno Nerds Riot , Apple vs Pc, con birra e salsiccie c'e' il caso che possa avere un suo senso


Ma pensa te ! Dario e' proprio un amico, di nerdate e motocicletta, Argentiero non lo vedo da un po, salutamelo se lo vedi ( digli Tommy).

Pagherei per vederli nel vivo della discussione (Dario poi che a certe trollate impazzirebbe )


Ah si, conosco, é la stessa associazione di "water4africa" e di "pussy4nerds"




A dire il vero eravamo un branco di invasati che creavano e distribuivano a free le localizzazione dei giochi mac in italiano, sembrerà strano ma un tempo la community mac aveva molto meno la puzza sotto al naso di adesso


mi piacerebbe venire solo per vedere sta cosa
Mauer, non pensare di farmi paura, non so menare ma incasso bene eh, sono andato all'asilo dalle suore
quelle di blues brothers?
Quelle di Sister Act.
allora nada
cmq io volevo vedere la gente che si fa i sorrisini dopo essersi scannata qua, sei tu che hai la coda di paglia
se qualcuno si mena fate un video per i posteri plz
Ma Borzo che cazzo di fine ha fatto ?
E Ris8 ?
io vengo e porto un mazzo di carte

ne faccio pescare una ad ogniuno

chi becca il jolly, lo corco di mazzate




ps.
ovvio che se venisse un bue da bellinzona, avrebbe il jolly matematico


Tu VIENI!

Ti devo sfidare a birra e salsiccia e non me ne frega un beneamato cazzo se perdo
se mantenete le promesse, questo raduno sarà qualcosa di sensazionale
mantenrle ?

è una vita che le ho promesse ad anx

cmq anche a galahd e dinofly se si presentano


Ma cosa corchi.






sono tutto bagnato!!!!!!!!!!!!!


se tutto va bene nella disfida apple vs android vs chuckberry gnr potrà contare anche su certi neoconvertiti


borzo da quando ha perso la verginità se la tira a livelli sovraumani