[Portachiavi] Silviettina... dai, sfogatevi qui...

Ma sputa o ingoia?













Il colluttorio, sciocchini


Porcaeva





Ma davvero

Comunque mi si è svalvolata la visualizzazione delle pagine crash del db incoming?


sputa... quando le chiesi di ingoiare mi guardò così:




io:

lo sapevo è tu sorella!!!


se fosse la mia sarei già ad aiutarla con i compiti


non ci vuole tanto eh



di sicuro uno con voglia di farlo bene riesce a farle ultrarealistiche

poi magari è davvero una netgamer... ma non ha molto senso la cosa eh, un post e subito di foto in costume, mah troppo strano....
ripeto

ha un'alta possibilità di essere un fake
ma ha anche alta possibilità di essere la sorella di qualcuno perchè corrisponde alla descrizione
solo che dei 40 user ngi che mi hanno addato in msn nel periodo "thevoid magrebino" non riesco a ricordare CHI fosse
A me è sempre stata svalvolata in sto thread la visualizzazione
da quando ha detto " vado a studiare" il numero dei post è diminuito in modo vertiginoso
pippa franca ... la tag


ma infatti è quel che penso anch'io... la probabilità di fake è alta... ma potrebbe comunque essere reale

Insomma non ha mica postato le tette alla fine

Resta il fatto che su un forum di netgamer (99,9% nerd) queste foto non sono comuni
e i nerd le abilità per fare certe cose le hanno... oppure hanno la sorella attention whore


oh Rob, ricordi tu eoni fà quando mi addasti per parlare di Tharghan?

quanto eravate carini, sempre d'accordo


la Silvia mi ha appena mandato un sms con scritto: spero tu non mi sputtani come hai già fatto in passato... bacio


come le rispondo?: oppure ?
asd
la silvia chi?
oggi non capisco molte cose

salvia è un feik di asmir che la conosce veramente peròòòò...........
contninuo a non capire (raffo scrivimi in msn o non posso scriverti io su sto web messenger di merda)
qualcuno che si ricorda kant?
salviettina!
finito, a no filosofia


io
quale critica?

però dimmi chi cazzo è tuo fratello per piacere
che nick ha?