[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

si era il toscano mi pare

anche il baffo alla fattoria bestemmiò e sparì, ma insomma già prima non è che ci fosse molto
certo perchè se tiri un bicchiere in testa a uno rischiando di ucciderlo va bene perchè la violenza attira audience, mentre se usi droga e bestemmi vieni allontanato perchè non sia mai che le casalinghe scoprano che esiste tutto un mondo la fuori.
Cazzo fate non ne parlate per un mese?



CRISTO DI UN SANTISSIMO CLERO CELESTE DELLA MADONNA GRANDE E DIVINA DI PAPA DIO BUONO DEL GESUCRISTO BAMBINO DI DIO MADONNA?
chissà a chi va il raddoppio del ban?

mi son guardato tutto mai dire ma devo ancora capire il discorso del drogato

che cazzo successe?


in piena crisi da astinenza cominciò a prendersela per qualsiasi stronzata, l'elemento scatenante fu che alcuni giocavano a pallone mentre lui prendeva il sole e lo disturbavano, adducendo come scusante il fatto che potevano prendere il cieco..
quindi visto che ognuno nella casa poteva fare quello che voleva, lui decise che poteva andare in giro nudo e cagare dove voleva

il personaggio dopo l'eliminazione fu totalmente ignorato -a parte un paio di minuti di video all'inizio di una diretta per spiegare che era uscito- credo per evitare sputtanamenti vari o magagne legali, visto che era palese che era un cocainomane e in crisi di astinenza avrebbe potuto diventare pericoloso.
Tenuto conto che tra quelli che fanno le selezioni ci sono sicuramente fior fior di psicologi, non potevano non essersi accorti della cosa, ma avevano deciso di mandarlo dentro la casa cmq, facendo una scelta rischiosa che a mio parere poteva anche portare qualcuno a farsi male..

naturalmente credo abbiano vietato di parlarne anche a mai dire GF per evitare di dare risalto alla cosa