[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

cmq B ringrazia anche voi per gli ascolti

non ho l'auditel


Si ma domani...io vorrei vedere in quasi-diretta.
io mai dire gf me lo guardo sempre il martedì in pausa pranzo
ma mi ricordo male o questo paolo ha pure un figlio?
Ha una figlia

Ma per me è l'astinenza dalla coca che l'ha reso così.
Ma solo a me ha fatto pena? Sul serio, pena, aveva uno sguardo che... boh, o recita una parte, o ha seri problemi...
a me sembrava un vero e proprio maniaco

quando è entrato in lavanderia a chiedere un bacio alla tettona sembra un serial killer
coca is the answer
serial killer is the way

Quello non ho visto, ho girato che stava già sclerando per la palla. Ammesso e non concesso che non abbia recitato una parte: c'è da dire che gli altri l'hanno attaccato da subito, anche se il suo comportamento rimane inqualificabile. Boh dallo sguardo mi ha fatto pena, sul serio.
Questo o è un cocainomane (qualcuno conosce i sintomi dell'astinenza per caso?) o ha dei problemi a convivere con degli umani. Cazzo, se entro e mi attaccano me ne frego, se faccio così gliela do vinta, è finita
ma mai dire??
ah è solo in ritardo, il televideo diceva 00.00
ma loro andavano avanti con il programma e non sapevano di non essere trasmessi?
Mediaset
Jhsahudhsadhuahsudhuasdh non riesce a scendere sott'acqua che le tette la riportano a galla

ahusdhahahhahuahuhuahuauhahuhuauhauhauhuhahu
E allora come faceva la Anderson a fare baywatch?
La bionda è una troia a livelli da sturbo


la bionda con la sua 1ma abbondante mi fa 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte + sesso di cristina con la 6sta.
Hai visto L'INVERECONDO

vittorio winner