[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

Vista ora "in movimento" a Studio Aperto. Gran corpo, di viso invece non mi esalta! Mooolto meglio, comunque, della nana di plastilina con le gambe storte!
a x factor c'è una ragazza di 20 con i capelli rossi/castani che:

- è molto carina
- non è pazza/cretina/isterica/viziata
- ha un talento notevole per il canto

queste sono le persona da farsi piacere e tenere in considerazione, non le troie ritardate con la sesta di senso e le barbie rifatte.


no l'hanno fatto, è solo partito con un po' di ritardo..

Io sarei curioso di vedere l'audience di ieri sera..
Rai1 e rete4 programmi di informazione, con uomini di cultura che discutevano riguardo alla legge Berlusconi e alla morte di Eluana.
Italia1 un film in prima visione, Dejavù, che l'anno scorso ha avuto molto successo ai botteghini.
Canale5, il più grande insieme di trash, immondizia, merda televisiva e congiuntivi sbagliati che la mente umana sia mai riuscita a partorire.

Io personalmente ho guardato dejavù e poi mai dire gf, e so quello che è successo ieri in trasmissione grazie a questo topic + youtube, ma davvero sarei curioso di vedere lo share.


ma x factor non è sulla Mediashet




mi conshenta

definire buttiglione, castagnetti, lupi e belpietro "uomini di cultura" è fuorviante.
Rai1 e rete4 mandavano in onda porcate da sciacalli, quali quella feccia di vespa e fede sono.
ieri sera, per la prima volta nella mia vita, ho visto una puntata intera del grande fratello
intera, da capo a fine. quei ragazzi hanno bisogno di un aiuto psicologico serio.
Infatti il GF ha fatto il record stagionale. 8 milioni di spettatori, 32% di share di media. Punte del 50.

Per una volta dico brava Mediaset. Mentana poteva pensarci prima di dimettersi. Sta in una tv commerciale, non in Rai.

trash su cazzate >>>>>> trash su cose serie
è un'ipotesi molto remota ma se sciolgono la camere riderò, oh se riderò.

tutto ciò meriterebbe un contest


Basta mettere ATL a destra ed è già finito il contest


Ahh si credo di aver capito e appoggio


Se non ci fosse già...


io l'ho detto che era qualcosa di incredibile ieri sera il gf... surreale cazzo


It's a trap!!


Ma che cazzo rideva?


la bionda del gf c'ha il mento che è largo un terzo (grazie a dio)
ebbasta con sto gf. #care.


porca puttana ma è sempre lui? sempre più innamorato. io a questo gli mando dei fiori.

precog: ti piace il cazzo

no ha la vagina.


Quoto. E' figa, stop.
ma se ha la faccia larga quanto un imac 24" dai cazzo.


chi cazzo t'ha obbligato ad entrare e postare in sto topic?