[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

anche il famoso filippo nardi, che aveva fatto le crisi per le sigarette, era in astinenza da polvere.


"sperando che non ACCADINO più queste cose"
5 euro che dicono che eluana è morta e almeno uno dirà "chicazzoè?"
è stato detto ad inizio trasmissione

bè loro si sono risparmiati tutti i giorni a tutte le ore la sua strumentalizzazione


*
nohhh la bionda è fuori... non sapremo mai se è cocainomane o no
Buahuahua peccato...

Mai dire GF perde una pedina fondamentale...


scusate, non ho più la tv in casa da 6 mesi
a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque squalifica giustissima, anzi l'hanno tirato fin troppo per le lunghe...

mi ricordo di un tipo che bestemmio e venne cacciato fuori ISTANTANEAMENTE... per un porco...

sta qua ha quasi ucciso uno ed era ancora dentro...


guarda che in un paese civile chi sia eluana dovrebbero saperlo solo amici e parenti, come per ogni altra persona. comunque se vedeste che merda sono i tablod inglesi scoprireste che la situazione altrove è forse anche peggiore. ma almeno là non hanno i politici che ci si buttano a pesce solo per questione di conensi. in poche parole dimenticatevi di eluana invece che aprirci i thread asterisco. ma torniamo agli sciagurati della casa.
ma come un tipo, era il baffo!


ma c'è ancora VITTORIO!
fuori da fuori da fuori dai cogliooooni feeedericaaa fuori dai coglioooni


cmq quoto kelvo, mi sarei incazzato parecchio, han "bannato" uno dalla casa per una bestemmia e questa che ha fatto un tentato omicidio no ?
oddio, che schifo, gli ha leccato gli occhiali


no c'era stato anche un toscanaccio con occhialini e capelli mossi che aveva tirato una madonna in diretta. se cerchi su youtube sicuramente ci sarà.
che cazzo fa, si vanta pure che è stata squalificata
Giuro sto programma lo odio davvero, ma godo profondamente per la cocainomane sbattuta fuori...

Evviva l'itaglia, e sicuramente stasera ci sarà da ridere con la gialappa!
vabbè adesso non li conosco tutti solitamente non guardo ste cose...

però il baffo era il baffo