[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009



perche nn ha un cazzo da fare e puo anche "cazzeggiare" per mesi senza avere il problema di un lavoro da "lasciare in sospeso" ed altri problemi piu consoni a una persona non ricca...

fosse per me ci andrei anche io al GF, rimanendo quello che sono: un menoso rompicazzo che si scoperebbe tutto ciò che risulta essere donna e che se nn fuma un trombone al giorno e non posta sui forum da di matto

sai che cinema ma col lavoro come si fa=??? mica lo mollo cosi checcaz!!!

ma voi ve la immaginate li dentro una persona NORMALE? cioe un nerd di NGI???

60% del tempo a guardar le fighe
40% / a sentire le cazzate della gente li dentro
gestisce delle palestre in america,si definisce un imprenditore ma non lo conosco a tal punto da sapere come abbia tutti quei soldi.
quello che so con sicurezza è che in palestra si imbottisce di pillole e roba varia e passa le ore a specchiarsi e a guardarsi gli addominali..però il fisico che ha adesso lo ripaga di tutto,credo...
ah...a vederlo solo in palestra,sempre da solo con l ipod nelle orecchie a cantare per i fatti suoi,non avrei mai pensato che potesse essere cosi spigliato come è sembrato in tv!


forse perchè in quella casa sono tutti FINTI?


L'ipotesi di ciularsene una, nemmeno la prendi in considerazione?
chissà se il cieco vedrà tutta sta gente di buon occhio

E che cazzo di nerd saremmo allora?



bhe ma quello è sottointeso chissa il pubblico da casa come accoglierebbe il mio "modus" di una fappata al giorno

con sburrata sullo specchio ..... sarebbe interessante vedere i dati d'ascolto


si ma dopo le 24 però ...altrimenti ti bannano dal GF
tette tette tette
Ha già scelto l'uomo nella casa:



Io dico che entro fine settimana trombano.....


E sempre grazie al Corriere, riporto una foto in cui si dimostra la fatica che fa a tenere sollevate quelle due:
secondo me han già trombato


'stardo


anche secondo me


sì ma cazzo

poca puttana sono piu' grosse della sua testa
zomg buongiorno tette
sarebbe da tuffarci la testa in mezzo e fare
BLBLBLLBLBLBLBLBLBLBL


aggiungo...........VUOTA !!!
exo