[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009






mi hai fatto venire in mente cartman con la tourette
vince il rom perchè ora vanno di moda




Mi e' sparito il portafogli...














Read Only Man


Io oltre a quel Patrik di non ricordo quale edizione non ne conosco manco uno delle restanti 10000 che hanno fatto.


mi hai fatto sentire meglio per 0,2 secondi, ma appena riguardo il video... torno depresso


Le basterebbero queste 3 paroline per fare scoppiare Agora' : " Si mi piacce mmolto internet , e volevo salutare degli amici di Varese su un forum che si chiama NGI"
ma io mi chiedo il thread starter mette nel titolo popolino bue, ed io sto vedendo 22pagine in meno di 12 ore.Se veramente pensate che il grande fratello sia il male,non se ne parla semplice no a discutere su Patrick e le tette di questa brutta ragazza


Ok. Ora fai 1+1 e ... magicamente ...
sono TROPPO grosse


appariranno 2 tette giganti


avrà le tettone ma quando apre la bocca ti fà cadere i coglioni

in un modo o nell'altro bisognerà chiudergliela o perlomeno tenerla occupata


*


questione di gusti
Le tette non sono MAI troppo grosse
questione di punti di vista

andare in giro con una tipa così non dev'essere molto bello, per un SACCO di motivi
scoparci però....

un parco giochi.

gardaland.
l'acquadream.
disneyworld.


Beh oddio, se ti ci soffochi... io quoto vision (NON per rosik :Prr.


analizzavo la situazione con il nikki tempo fa (è tutto sul mio blogghe)

alla fine si è giunti alla conclusione che in una ragazza è meglio un bel paio di poppe che un bel culetto (perchè poi non è che quest'ultimo te lo faccia usare) mentre le poppe sono una cosa fantasticamente deliziosa che, ci giochi, le tocchi, le lecchi, le ciucci.
più ci sono tette e meglio è.
grazie, l'ho scritto soltanto perché magari poi ti sto simpatico e facciamo l'amore