[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009



l ha scritto qual é
la darà a tutti?


simposio ahahahahha gradi ù.D


cmq ora fanno entrare anche quello li
A sembra più che altro del buon sano sfottò fine a se stesso. Non ci vedo nulla di male.
non vedo l'ora che cominci mai dire gf
c'e' un potenziale enormeeeeeeeeeeeeeeeeee


Potenziale alto,
ma orsacchio resta e resterà il migliore!
"E' PENALEEEE!!!"
orsacchio
ma vogliamo parlare del nerd Nicola? (l'architetto) secondo me gioca a wow!
C'è Shining su Rete4.


è già stato detto, ritenta
e lea di leo su tele nordest

Immaginavo
Dio Imrahil, il tuo avatar

Agorà è un luogo meraviglioso, mi è bastato questo thread per capire cosa stesse succedendo all'interno della casa

Nane danzanti con tette abnormi che si muovono a capriole tra architetti nerd e calciatori dall'e.peen enorme e sciaquette maggiorate che piangono mamma'

Anche se non corrisponde non mi interessa, l'immagine che ho nella testa è uber rotflosa
non centra un cazzo ma tanto vista la qualità del topic

[...]fin dall'inizio il pubblico aveva fischiato, aveva deriso le spalle cascanti di Orlov, il suo ventre gonfio cosi diverso dai tronchi flessuosi e scolpiti dei pesi leggeri, i suoi arti lunghissimi da supermassimo acromegalico.
La ginocchiata aveva messo a tacere il mormorio e spenta la serpeggiante distrazione in un silenzio teso[...]
Poi prima che dalla folla si levasse l'acclamazione riparatrice, una voce assai distinguibile gridò un concetto poco adatto a essere urlato, ma quel silenzio lo consentiva: "Si si, fatevi il fisico, andate in palestra stronzi! Guardate questo...". Guardate questo, che con un fisico di merda ha buttato giù uno grosso quanto lui. Guardate la rivincita della bruttezza e della goffagine. Andate in palestra, voi che ci andate solo per contemplarvi dentro agli specchi, voi adepti del culto dell'apparenza di questi anni fatui, di questa bellezza che non serve[...]


Evgeni Orlov vs Varga - i gladiatori

lo sto leggendo ora
Non ho mai capito la scena di Wendy che vede in una camera il tizio vestito da orso e l'uomo vestito elegantemente.
Questa:

Se ne parla pure qui... http://www.imdb.com/title/tt0081505/faq#.2.1.2
Molte cose si spiegano...


fantastico che libro è?

fail: c'è scritto. Tnxbye


http://www.grandefratello.mediaset.it/protagonisti/cristina_del_basso.shtml