pompo nelle casse

perchè ce l' avete con il cardigan ?
I daft punk italiani praticamente.

[QUOTE=joyrex;14528831]I daft punk italiani praticamente.[/QUOTE]

U G U A L I

ac

Che merda porca puttana!
Però devo ammettere che Sguardone che s'atteggia e ci sta un sacco dentro m'ha fatto ridere

Ma lo strabico è un down? Ho questo dubbio

[QUOTE=MiuTi;14528905]Però devo ammettere che Sguardone che s’atteggia e ci sta un sacco dentro m’ha fatto ridere

[/QUOTE]

• :asd:
    ho resistito 40 secondi, gg a me :asd:
Secondo me a forza di pippare nessuno capisce più un cazzo. Sta roba è di una banalità disarmante: testi (e vabbè, ci sta essendo da discoteca), ritmo e melodia. Quella merda di David Guetta al confronto è oro zecchino.

[QUOTE=Kaldais;14528713]Hipster di merda andate a fare in culo crepate voi e 'sta moda di merda con 'sti cardigan de merda.[/QUOTE]

[QUOTE=iuter88;14528764]* che piaga cazzo, che piaga.

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk[/QUOTE]

ne ho 6… :v
da ben prima della nascita degli hipster..

[QUOTE=FollowTheMedia;14528985]Secondo me a forza di pippare nessuno capisce più un cazzo. Sta roba è di una banalità disarmante: testi (e vabbè, ci sta essendo da discoteca), ritmo e melodia. Quella merda di David Guetta al confronto è oro zecchino.[/QUOTE]

sono pur sempre produzioni italiane che vogliono strizzare l’occhio al mondo.
ovviamente fallendo miseramente.:dunno:

Per farmi del male ho provato ad ascoltare altra roba di sti "Power Francers"....mannaggia chemmerda

Lo strabico :rotfl:

[yt]Ft8ebWrMeXc[/yt]

[QUOTE=Mr.Pain;14529002]ne ho 6… :v
da ben prima della nascita degli hipster..[/QUOTE]
Ma infatti io ne ho tipo 4 o 5, di cardigan. E mi gira il cazzo proprio perché son diventati il simbolo di 'sta moda di merda :asd:

[QUOTE=Llcoolj;14528683]

POMPO NELLE CASSE!!111!!
/

[/QUOTE]

cazzo è identico :rotfl:

lammerda! tiè!

[QUOTE=Llcoolj;14528683]

POMPO NELLE CASSE!!111!!
/

[/QUOTE]

:rotfl:

parlare di musica che non sia rock e metal su agorà è come lanciare delle briciole di pane inzuppate nel latte in mezzo ad uno stormo di fottutti piccioni

parliamo di questo [yt]ysNEC3G7yZo[/yt]

non vi ricorda galvanize dei chemical brothers?

Mi sa che sti vattelapescafrenchvattelapesca sono parecchio wannabe CROOKERS

[QUOTE=DrKratos;14529170]parlare di musica che non sia rock e metal su agorà è come lanciare delle briciole di pane inzuppate nel latte in mezzo ad uno stormo di fottutti piccioni :dunno:[/QUOTE]
Ennò. Non è musica.

[yt]L0dxByaPWhM[/yt]

Musica.

[yt]oyURq6Rvr0w[/yt]

Non musica.

[QUOTE=passwordlost;14528552][YT]mmvL4X8lnec[/YT]

ok, è merda/oldume ma è da una settimana che la ascolto in continuazione.

la tipa :sbav:[/QUOTE]

Fatti vedere, perché io più di 20 secondi non ho resistito..