POLL: come finirà Gheddafi

http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_19/Libia-lo-scenario-bellico_f21a11b2-5232-11e0-a034-1db210fa1eaf.shtml

Non ho capito perchè sia in Spagnolo
si ma ce la fai a scrivere tutto in un post o devi spammare per forza? Esiste l'edit eh
Sai com'è. Sono partito dall'ultima pagina procedendo a ritroso, quindi m'è venuto da rispondere a due interventi diversi e in ultima analisi vale sempre la regola di farti un sacrosanto pacchetto di stracazzi tuoi.
Ma giusto così per premura.

Ah scusa, ti sei scordato questi

EDIT: lo metto qui così' sei più tranquillo.
Chissà perchè penso che presto anche il tuo sarà un nick rosso. Intanto prenditi del tempo per crescere così magari un paio di concetti che abbiano un senso riuscirai a metterli giù nei prossimi post.
Ah bello prima pigli per il culo gli altri che fanno delle sacrosante domande e rispondi in maniera sfrontata e ridicola, ora spammi e io mi dovrei fare i cazzi miei? L'unico che deve smettere di sparare stronzate e spammare sei te e i dentoni ficcateli dove sai

Edit:

i francesi si distinguono sempre per la virilità
Si però ora basta rompere il cazzo


17:54Primo attacco a terra di un velivolo francese contro un mezzo militare libico
pare che i francesi abbiano attaccato, non ho capito se a zintan o benghasi, in ogni caso a zintan stanno radendo al suolo la città e il regime si sta facendo scudo coi civili, l' onu ha approvato l'uso della forza, l'egitto si sta tirando indietro sull' intervento in prima persona

comunque non si capisce una ceppa se è vero che hanno attaccato o no....

fonte
con 3 dadi?
edit, già postato

non si vede più aljazeera in streaming


ecco come verranno lanciati i vari ordigni carichi di materiale tossico/nucleare,a mano.



rofl





Cmq vada regaz,noi italiani a sto giro la pigliamo in culo,c'è poco da fare
vai sulla bbc
The Defence Ministry in Paris says a French warplane has fired the first shot in Libya as part of the enforcement of the no fly zone imposed by the United Nations. The target was a Libyan military vehicle.\r 1659 Around 20 warplanes are involved in operations over Libya to enforce a UN-sanctioned no-fly zone and prevent Colonel Gaddafi's troops attacking rebels, the French defence ministry told AFP.\r
Intanto per mettere in chiaro le cose:

c'è Clive in onda sulla BBC, adesso che ha uno scopo nella vita smetterà di postare qua, spero..
[OT]E' sempre bello poter fare la conta dei bimbetti in circolazione e ricordarsene al momento opportuno.

Tu invece THX non sei già partito con le forze speciali a liberare il Mondo da Bison, il Joker e la Spectre nel nome della Libertà e della Democrazia?[/OT]
I francesi penso abbiano mandato la legione... Penso ci siano grossi giramenti di palle sul versante magnalumache eheheheh



professore quando smetterai di giustificare la tolleranza verso i talebani potrai essere degno di risposta, per adesso sei solo un misero troll, infatti neppure posti più su politica, perchè sai solo attaccare gli altri per portarli al rage, sei un troll, ci sai fare lo ammetto, ma cmq adesso non ci casco più.
ciao bello..

la tua è una rabbia repressa, come quella descritta da Carlo Levi.
attaccare, attaccare, attaccare, attaccare.. offendere offendere offendere.. buttarla in caciara.
sempre.


Sarkozy è un pagliaccio. Coi soldi della Libia ha finanziato la sua campagna elettorale": lo dice il figlio di Muammar Gheddafi, Saif al-Islam, ...

non vedeva l'ora di attaccare
Italiani figura di merda immane.

i francesi accolti da liberatori, quali saranno effettivamente, mentre B se ne esce con:



Cagasotto fino alla fine. Eppure in Iraq eravamo prontissimi. Qui invece c'è un popolo in armi contro un tiranno e hanno bisogno solo di un aiutino.

Far vedere che l'occidente ci tiene alla libertà di un popolo non può fare che bene a lungo termine.
Tutto sommato Berluscazzi trovava un sacco di affinità con get dafi, secondo me gli piageva il cuore a dover muovere contro di lui, in effetti hanno tanto in comune, sono come fratelli
Sì sì certo certo, vedo che continui con i tuoi viaggi mentali.
Guarda che te l'ho già spiegato.
Il giochetto che stai cercando di portare a compimento sia qui su Agorà che su Politica lo conosco bene e non per mia semplice supposizione quindi lascia perdere perchè tutto quello che dici scorre sul binario morto della mia più totale indifferenza.