[Poll][coccodè]Kate Perry o Kesha?

Io a avrò il minimo basso ma... Mi tromberei con potenza e devastazione anche kesha in determinate condizioni... E come dico sempre "dopo le 2 , mi farei fare un bocchino anche da una vipera!!"



no seriamente chi dice che la perry è un cesso o è in malafede o è frocio.

ora chiudete pure o postate altre milf tettute grazie


Solita risposta del cazzo.

Non ho letto lo split ma.. l'hai vista la sagoma?
E' un cazzo di rettangolo con la testa, non ha nemmeno le tette.
A cosa cazzo serve? madonna che schifo, e non è che per dirlo bisogna esser brad pitt.
Bo, mi riesce difficile pure catalogarla come femmina

Ma vaccagare va



edit. la perry, truccata o no è da sodomizzare senza se e senza ma.




vabbe' andrea corrs e' stata la donna ideale di qualunque maschio


allora non sono il solo intenditore ed estimatore di vecchie pettorute


same here


No dai Void, la Perry è belluccia, occhi molto belli, seno naturale e pieno, fisico asciutto ma non secco. A me non piace a livello di look-trucco ma considerarla brutta è ben difficile.

La bionda non so da dove sia uscita ma è il mio scaldabagno con il costume di bisnonna. Uno dei fisici più tristi come forma mai visti.
Fergiè è bella ma vorrebbe presa a schiaffi finchè non esala l'ultimo respiro.
kylie minogue

perchè tutto questo void? hai perso una scommessa? dai


ma perchè invece di rompere il cazzo a me non vai a rompere il cazzo a riz o sigmar che un post su due dei loro è un attacchino al mod, che essendo una persona giustamente si scassa i coglioni?
forte il mondo al contrario, si rompe il cazzo al punzecchiato che dopo un pò sbotta e non al punzecchiatore
per altro ho una quantità di ppd dove manco il 5% è intervento da moderatore e dove neanche il 10% di questo 5 è un avviso di ban, giusto per chiudere la quantità di cagate che si possono dire in 2 righe


Dove, Duomo?
Comunque se loro erano 4 si parla al massimo di fivesome Le basi, le basi


sì ma immagino se le sia immaginate slinguazzarsi tra di loro mentre lui stava a becco asciutto. è un po' come tutti i miei sogni notturni erotici in cui alla fine va sempre male. o sono pessimista fin nel subconscio o anche i sogni hanno rispetto della realtà


l'altra notte ho sognato che organizzavo un threesome a un amico come regalo di compleanno, e gli rimorchiavo pure le tipe
ma che seghe mentali vi fate?



il punto qui non è katyperry è un cesso o meno, è una normale


il punto è che qui dentro c'è gente che sbava, impazzisce, sclera, nonappena viene postato un centimetro quadrato di pelle proveniente dal corpo di qualsiasi essere umano di sesso femminile esistente al mondo... e questo è patetico, senza se e senza ma, e senza bisogno di addentrarsi in considerazioni qualitative su katy perry

Si fa fatica ad accontentarne una di donna, figurarsi 4

Comunque il discorso "guardate come è al mattino " ha rotto i coglioni, sembra quando un po' di tempo fa buona parte delle frustrate su FB postava le foto della modella di Intimissimi quando aveva tipo 16 anni, dicendo "è cessa"
La donna deve esser figa quando è un minimo in tiro, anche un uomo fa cagare con la barba di 3 giorni e con la maglietta della salute con le macchie di sudore.
Ci esci -> tu in tiro, lei anche Fosse difficile da capire


io non ricordo UN sogno in cui la cosa sia andata come doveva. ma UNO. la più tipica è che sul più bello mi scappa una pisciata allucinante e alla fine salta tutto.


io l'ho postata per smuovere le acque. io sono il fondatore del club contro lo snobismo, sono discorsi che mi fanno cagare.


Non me ne stupirei, sei solo chiacchere e bottoncini.


Quello di riz non era un attacchino al mod, ti stava perculando per le voidate che hai sparato qui dentro. Ma sei andato in puzza e hai premuto i tastini, pazienza, sappiamo che non sei capace.

Se avessi un minimo di obiettivita' di ricordesti che ti prendeva per il culo ben prima che sciaguratamente ti facessero mod. Solo che adesso hai "i poteri " e ti fai giustizia da te quando ti smerda. Moderare un thread in cui sei parte di un flame e' l'errore numero 1 di qualsiasi mod.