[Politica USA] Il Sonne della ragione, Trump again

e cosi non elaborerai mai, bisogna invece capire che la gente vota in base a quelle che pensano siano le sue esigenze, i suoi problemi e cerca chi propone soluzioni.

Tu poi mi dirai “si ma si capisce che Trump propone fregnacce” , certo ma come ho già spiegato varie volte almeno ti fa capire che ha compreso i problemi, poi propone soluzioni sbagliate ed è parte del problema addirittura, ma se dall’altra parte hai quelli che neanche parlano dei tuoi problemi, allora la scelta “è semplice” , oppure come è evidente dai dati delle elezioni USA, semplicemente ti fa schifo Trump e non lo voti, ma ti fanno schifo anche gli altri e non li voti, e alla fine vince quello con più “fedeli”.

1 Like

Sto discorso che ehh la gente vota male possiamo lasciarlo nell’altro thread che se devo leggere ancora di elettori geneticamente repubblicani per cui quindi non puoi fare nulla impazzisco? grazie

5 Likes

che poi ci sono anche quelli, se uno guarda i numeri ci saranno sempre tipo 50 milioni di voti repubblicani e 50 milioni di voti democratici e l’elezione (oltre che al discorso degli stati) te la giochi solo sulla differenza in più che riesci a portare, e come sempre non è che devi convincere i 50 milioni di repubblicani a votare democratico, ma devi convincere quei 2-3 milioni di indecisi, altro motivo per cui è oltre modo stupido appiattirsi sulle posizioni altrui o “centriste” ma conviene sempre fatre una battaglia identitaria, facendola però sulle cose che contano e non sul contorno.

Buco così vedo il numero dei repli.

E comunque dico che non riesco a sopportare tutti i bianchi cishet benestanti che sono in full “riusciremo a sopravvivere anche a questo, non è la fine del mondo” mode.

Tu, forse. Per le minoranze saranno anni difficili a dir poco.

3 Likes

Io l’ho detto che chi non ha votato sapendo che nonostante tutto l’alternativa è Hitler l’ha fatto solo perché Etero Bianco e Borghese.
Però oh…tutta e solo colpa dei Dems eh!?

2 Likes

Faccio io quello che lo dice, così risparmio un po’ di fegato a Crius:

2 Likes
3 Likes

mancono le spirali :\

Fixed

5 Likes

si certo, per trump non ha votato nessuna donna, nessun gay, solo etero bianchi :sisi:

1 Like

Business Ukraine mag su X: “Putin has sent a very direct post-election message of disrespect and dominance to Donald Trump by broadcasting naked photos of Trump’s wife and US First Lady Melania Trump on Kremlin TV https://t.co/bMx9EBm9TL” / X

4 Likes

e niente già il primo commento ha vinto:

Could have been worse. They might have published naked photos of Trump. I’m sure they have some.

:asd:

3 Likes

Ah giusto, ora che ci penso Trump e’ ancora sposato con Melania? E lei volevo divorziare era la voce negli ultimi mesi?
Mi immagino la faccia quando ha vinto di nuovo Trump :asd:

Chissà quanto materiale ha Putin sul Biondo…

Non ho seguito, ma alla fine è riuscito a prendere camera e senato?

Sì inizia a rimuovere qualunque politica leggermente a favore dei più fragili:

Nota che i richiedenti asilo non possono lavorare per i primi sei mesi, quindi devono sopravvivere in qualche modo.
Meglio lasciarli in strada a rubare o a lavorare in nero?

Ma Eric Adams non è un sindaco democratico? :rotfl:

1 Like

non capisci gli elettori sono stupidi :sisi:

1 Like

Senato sì (53 seggi su 100), camera ancora non è finito lo spoglio ma probabilmente sì (ad ora 214 seggi contro 203 dem, su 435 totali).

Yep… l’hai detta giusta, “a quelle che PENSANO siano le loro esigenze” quindi se riesci a costruirgli una narrazione farlocca che tocca le loro paure, vinci…
perché l’unico modo di vincere la propria paura di qualcosa è SCEGLIERE di razionalizzarla e averne una profonda conoscenza.