[Politica] Upgrade Gilda

Uppo per dire che abbiamo l'Armorer di Gilda che vende l'armor, appunto di gilda, al costo di 1 Gold

Non so come funzioni, ma penso sia una trasmutation e non ho i fondi per provarlo(ce li avrò a presto visto che mi escono dalle orecchio quando expo )
Traduzione per i poveracci come me che non capiscono? A parte che 1 gold non lo vedo manco col binocolo credo ma poi in caso come se fa? Cioè l'armorer di gilda dove sta?
L'armorer si trova al centro di ogni città vicino al Guild Registrar(contrassegnato sulla mappa da un foglio di carta)

In pratica ho(abbiamo) ricercato l'upgrade per permetterci di costruirci l'armor personale della gilda che costa 1 Gold. Quello che non so è se funzioni tipo Trasmutation Stone(cioè cambia la skin dell'armor equipaggiata con quella della gilda) oppure è un set a se stante con stats e bonus.

Appena avrò 1 Gold(dato che ho speso tutto per l'armor Tier 1 dei Norn) farò una prova e vi farò sapere
abbiamo un piccolo stash di gilda ora, potete metterci, condividere, donare e ritirare quello volete
Più in la verrà reso più capiente in maniera anche esponenziale

l'upgrade momentaneo nei prossimi giorni sarà un boost sul drop dei dungeon, l'upgrade definitivo ancora dovrà decidersi, suggerite.

Intanto beccatevi il backpack di gilda come sembra
ma lo stemma della gilda lo avete cambiato ? oppure è un disegno standard che ha il backpack ?
lo zainetto di gilda per le gite fuori porta

Inviato dal mio GT-S5570

Semplicemente quella è un'immagine trovata in rete, non di un nostro gildano

ah ecco
Il nostro ha il dildo viola?
ci sono delle regole per la stash di gilda? se no finisce che la riempiamo con oggetti che non vuole nessuno

non ti preoccupare di questo

Cr1smi e K4rlusconi sono due emeriti accattoni.
Ieri sera ho avuto la sfiga di giocare un paio di ore assieme a loro e dire che sono 2 aspirapolveri è un eufemismo. Raccattavano perfino la poo di bantha

ah... beh allora potrebbe esserci il problema contrario: io metto oggetti e se li prende chi non ha bisogno
Potremmo mettere materiali e armi rare da dare a chi ne ha bisogno. Io come Leader(non so se anche gli officer o i membri) posso vedere il Log di chi deposita e prende quindi chi se ne approfitta andrà alla gogna pubblica

anche i membri normali hanno il log della guild bank. L'ho notato proprio ieri

i permessi sono personalizzabili

intanto beccatevi il keep preso di potenza dalla Bad Company: Io, Karamong, Guyver e Omniknight

edit
Quello era il 3° Supply Camp della nostra gilda

Ma cosa sono quei pixel ? che giochi con atom con la grafica integrata

Ora si capisce perche lo stemma fa cosi cahare

è un supply camp non un keep

si true, errore mio

non apro bene le pagine internet quindi ho scalato la qualità dell'immagine di proposito