Traduzione per i poveracci come me che non capiscono? A parte che 1 gold non lo vedo manco col binocolo credo ma poi in caso come se fa? Cioè l'armorer di gilda dove sta?
L'armorer si trova al centro di ogni città vicino al Guild Registrar(contrassegnato sulla mappa da un foglio di carta)
In pratica ho(abbiamo) ricercato l'upgrade per permetterci di costruirci l'armor personale della gilda che costa 1 Gold. Quello che non so è se funzioni tipo Trasmutation Stone(cioè cambia la skin dell'armor equipaggiata con quella della gilda) oppure è un set a se stante con stats e bonus.
Appena avrò 1 Gold(dato che ho speso tutto per l'armor Tier 1 dei Norn) farò una prova e vi farò sapere
abbiamo un piccolo stash di gilda ora, potete metterci, condividere, donare e ritirare quello volete Più in la verrà reso più capiente in maniera anche esponenziale
l'upgrade momentaneo nei prossimi giorni sarà un boost sul drop dei dungeon, l'upgrade definitivo ancora dovrà decidersi, suggerite.
Intanto beccatevi il backpack di gilda come sembra
Cr1smi e K4rlusconi sono due emeriti accattoni. Ieri sera ho avuto la sfiga di giocare un paio di ore assieme a loro e dire che sono 2 aspirapolveri è un eufemismo. Raccattavano perfino la poo di bantha
Potremmo mettere materiali e armi rare da dare a chi ne ha bisogno. Io come Leader(non so se anche gli officer o i membri) posso vedere il Log di chi deposita e prende quindi chi se ne approfitta andrà alla gogna pubblica