[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

se ben ricordo proprio su queste basi vi fu la “lotta” tra papato e Vittorio Emanuele II

@inedia banna questa :tiè:

:asd:

1 Like

Ecco, grazie, su questo mi confondo sempre.

in b4 la apple che mette ni vendita iMene

7 Likes

Che garanzia ha se si rompe? :asd:

1 Like

Niente, dicono sempre che è water damage.

5 Likes

vabbeh, è chiaro che dire al papa che non capisce molto di teologia è già abbastanza ridicolo

1 Like

Eddai che lo facciamo 'sto scisma con tanto di elezione di Pope Donald I :lode:

2 Likes

Rifacciamo il reich millenario ma con a capo la von der leyen che fa frau engel?

Francamente non so cosa sia peggio a sto punto

C’è andata e contiuna ad andare di culo per certi versi più per demerito de sti imperialisti

in altro modo l’Europa era finita (elezioni perse tipo in Romania , se Putin avesse invaso l’Ucraina 1 anno fà)

1 Like

E invece sarà Frau Blucher!

Frau Blucher Reaction

1 Like

I rest my case :asd:

9 Likes

Pero’ te lo riparano se hai sottoscritto iMene+

3 Likes

Io spero tanto in una bella scomunica di Vance :asd:

1 Like

Per risparmiare sulla riparazione puoi comprare quello paccotto

iMark

2 Likes

ci sono 2 distinzioni precisi
il dio lo vuole e sterminare il prossimo è l’antico testamento
gesù è il nuovo e non predicava la guerra

aggiungo che se tornasse i primi a bruciare sarebbero gli evangelici americani e vance

potrebbero tranquillamente fare uno sciscma e far eil loro papa come fece enrico viii secoli fa per gli inglesi

già mi immagino il papa americano che entra in scena durante la pregheria tipo james brown in rocky 4

lo troveranno sano falsificando i dati, ricordo che l’ultima analisi fisica aveva un fisico migliore di bolt ai tempi d’oro nonostante le mani gonfie e violacee

non scomunicano nessun papa moderni inutili
pensa scomunicare tutti gli evangelici e vance

1 Like

Trump si difende sulla immagine di lui fatta con IA:

“L’ho pubblicata io, pensavo fosse un’immagine di me nei panni di un dottore, che aveva a che fare con la Croce Rossa, che sosteniamo”. Così il presidente americano Donald Trump, ha risposto ai giornalisti alla Casa Bianca a proposito dell’immagine generata con AI in cui appariva - secondo varie interpretazioni sui media - come Gesù Cristo mentre curava apparenti malati. “Solo le Fake News potevano inventarsi una cosa del genere - ha proseguito a proposito dei paragoni con Gesù Cristo - Appena l’ho sentita, ho pensato: 'Come gli è venuto in mente”? Era solo una foto di me come dottore che fa del bene alle persone, perché io faccio del bene alle persone"

:rotfl: :rotfl:

trovato su Rai news

4 Likes

comunque gli ausktially sulla religione non li capisco. Gli americani non stanno sbagliando a dire che il cristianesimo è nazifascismo oppressivo, perché stanno utilizzando lo strumento per quello che serve cioe come strumento sovrastrutturale che giustifica la struttura. Per quello guardano straniti come fossero alieni quelli che dicono che jesu votava pap

1 Like

:rotfl:

Guardacaso il popolo autoeletto non riconosce Gesù, chissa perchè