Anche Epstein a quella attrice italica che non glie la data diceva che “doveva essere più coraggiorsa”
Per me è proprio un bot questo, lo hanno fabbricato in anni ed anni
era un ricco vuoto e lo hanno riempito di merda
Anche Epstein a quella attrice italica che non glie la data diceva che “doveva essere più coraggiorsa”
Per me è proprio un bot questo, lo hanno fabbricato in anni ed anni
era un ricco vuoto e lo hanno riempito di merda
Ma no dai, è piuttosto palese che Trump sia fuori di testa e grazie a dio la meloni non è così stupida da andargli dietro proprio in tutto e per tutto
L’ha capito ben troppo tardi
E fa ridere l’abbia capito solo dopo l’attacco al Papa, come se tutto quanto fatto negli ultimi mesi/anni fosse in qualche modo “cristiano” ![]()
Purtroppo pure se l’ha capito, il caos di ora sarebbe nulla in confronto ad una potenziale vittoria dell’Iran/Russia.
È sbagliato considerare le due guerre in corso come due entità distinte e separate
Purtroppo pure se l’ha capito, il caos di ora sarebbe nulla in confronto ad una potenziale vittoria di Israele/Russia.
To’, l’ho corretto per te.
Scusate, attimo di serietà:
Non è che Giorgia sia una svampita sprovveduta che non si era accorta di chi era Trump.
Sapeva benissimo chi era, ma pensava di ottenere di più benefici facendo l’amica, facendo quella che avrebbe portato gli interessi americani sui tavoli europei.
Il problema è che RE TACO le ha reso impossibile l’impresa: prima ha preteso che l’italia entrasse in guerra for fun, e poi le ha offeso l’unica persona che in Italia può influenzare pesantemente la politica e spostare tonnellate di voti.
Lei giustamente si è distanziata, perché a quel punto altro non poteva fare, è stata costretta.
Più che altro ora che Trump ha raccolto malcontento ovunque provano ad abbandonare la nave prima che affondi, da bravi ratti.
E poi si sono accorti che stavano perdendo troppi consensi, pure i loro elettori li chiamavano servi a na cerca, si stanno rifacendo il trucco
E’ tardi, Giorgina è bollita, al prossimo giro ci vuole un altro nazi a caso.
un crosetto senza bombe in testa o un salvini/vannacci sarebbero ancora lì a scodinzolare eh ![]()
su questo do atto alla giorgina, ha capito di essere nella merda. svegliarsi prima la prossima volta
prossimo step accorgersi che c’è uno stato che si sta comportando come o se non se non come peggio i peggiori terroristi
Come fa a svegliarsi prima? E’ una fascista del cazzo. Nominami un nazista che sia “svegliato prima” nella storia umana? ![]()
E’ come dire “eh certo, quel ratto poteva fare roar anziché squit, how?
![]()
ti dirò in realtà che la temevo più fascista. aveva ragione andreotti, muoiono tutti democristiani ![]()
Cmq attenti che
L’ AFD in Germania ha tagliato con Trump , Orban ha perso e c’è una nuova destra amica ma europeista in Ungheria
Cosa ci dice tutto questo ?
Che puzza di bruciato la litigata meloni-trump
Nelle “migliori “ delle ipotesi c’è che la destra europea se ne va per i fatti suoi
Nelle peggiori e’ che un giorno cambieranno faccia
Si é come quando dicono che ‘eh pensa se arriva un fascio che però sa il fatto suo’. Come se esistessero.
io ogni volta che penso alla destra del governo, penso a Urso.
Corpo bio
cmq come si disse a suo tempo, è abbastanza ovvio che nelle premesse “sovraniste” ci sia il fatto di stare “uniti” e dire le stesse baggianate quando si è tutti opposizione, ma scannarsi non appena si passa a governare perchè di fatto “paese X first” puoi farlo solo a discapito degli altri.
e soprattutto se sei uno sputo su un mondo dove come si è visto basta che chiuda uno stretto a 5000 km o quanti sono, che cada una dorsale in fondo all’oceano, che salti un traliccio sulle alpi per generare un disastro… beh forse i discorsi “sovranisti” sono un po’ stupidi
questo senza sottolineare per l’ennesima volta che chiaramente se uno è “sovranista” nel senso “prima il mio orticello” appena ha l’occasione ti pugnala alle spalle ovviamente
Ma e’ chiaro
Quando hai finito di buttare merda sulle opposizioni (o di seppellirle) inizzi a guardare chi hai vicino da spellare
Quando il tuo DNA e’ quello …
Però la destra europea mi sembra che abbia o stia imparando in fretta da Trump e cosa non si deve fare , si stan ricompattando e sarà che non e’ il peggio che avanza

Evento di Turning Point, che è la think tank fondata dal fu Charlie Kirk. Hanno prenotato un palazzetto e non ne hanno riempito neanche un quarto.
invece della scuola del merito dovevano fare quella del senno di poi
idioti ![]()