nooooooooooo, stavo per scrivere esattamente quello che hai aggiunto nell’edit
Feror io fossi in te comincerei a preoccuparmi, ultimamente abbiamo un umorismo molto simile
è che ormai la realtà è diventata una parodia, i meme si auto-generano
oppure ero semplicemente troppo avanti e non mi capivate, ma è arrivato il mio tempo e diventerò re di ngi
cazzo ‘sto grafico è un po’ assurdo i dem quindi erano più per le corp mentre evil Trump le sta affondando?? mi state dicendo che Donald è il messia del comunismo?
Comunque non capisco perché a sto giro trump non si comporti come nel mandato precedente. È andato all in senza motivo, alla fine nel precedente aveva comunque sregolamentato diverse cose che gli interessavano. Mboh
A furia di andare a destra fai il giro e torni a sinistra
e ancora mancano 30 giorni, vuole puntare a fare -20
perchè nel primo mandato c’era ancora chi poteva frenarlo, non aveva ancora il controllo completo di tutto, il primo mandato è servito a mettere tutte le pedine al posto giusto per poi escalare in questo secondo giro.
C’era un video di questo tizio (https://www.youtube.com/@LegalEagle/videos) che diceva che al primo giro non erano pronti… ma che questa volta Trump si è tirato su un bel gruppetto di teste di minchia e che avevano già tutto pianificato di partenza.
Beh deve andare all-in per forza perché è probabile, viste le cazzate che ha sparato, che alle elezioni di midterm perda il controllo di camera e senato e poi si attacca… Adesso è in modalità o la va o l’America si spacca.
ma non ci sta in casi come questi un bel TSO?
secondo me non e’ chiaro nemmeno a lui chi paghi i dazi alla fine
ma lui lo sa benissimo chi li pagherà sono i ceti medio bassi che l’hanno votato che lo capiranno tra poco
Si e’ un po’ disturbante entrare nell’ordine delle idee che con tutta probabilita’ da parte sua non c’e’ un piano malefico con secondi e terzi fini. E’ proprio solo un mentecatto di merda.
Il che non vuol dire che chi gli sta attorno non avra’ il suo bel tornaconto personale da questo crollo e successiva risalita eh.
Ma lui, secondo me, semplicemente non capisce un cazzo.
Beh e’ vero. Pero’ sta parlando di se stesso.
L’ho detto qualche giorno fa: Leggi Fondamentali della Stupidità di Cipolla.
Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un’altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o (senza d) addirittura subendo una perdita.
Che poi la Cina dovrebbe mettere si dei dazi ma non per la merce in ingresso ma per le terre rare in uscita verso aziende americane