[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3)

nooooooooooo, stavo per scrivere esattamente quello che hai aggiunto nell’edit :rotfl:
Feror io fossi in te comincerei a preoccuparmi, ultimamente abbiamo un umorismo molto simile :look:

1 Like

è che ormai la realtà è diventata una parodia, i meme si auto-generano

1 Like

oppure ero semplicemente troppo avanti e non mi capivate, ma è arrivato il mio tempo e diventerò re di ngi :ahsisi:

2 Likes

8 Likes

cazzo ‘sto grafico è un po’ assurdo i dem quindi erano più per le corp mentre evil Trump le sta affondando?? mi state dicendo che Donald è il messia del comunismo? :asd:

2 Likes

Comunque non capisco perché a sto giro trump non si comporti come nel mandato precedente. È andato all in senza motivo, alla fine nel precedente aveva comunque sregolamentato diverse cose che gli interessavano. Mboh

1 Like

A furia di andare a destra fai il giro e torni a sinistra :asd:

e ancora mancano 30 giorni, vuole puntare a fare -20 :asd:

perchè nel primo mandato c’era ancora chi poteva frenarlo, non aveva ancora il controllo completo di tutto, il primo mandato è servito a mettere tutte le pedine al posto giusto per poi escalare in questo secondo giro.

5 Likes

C’era un video di questo tizio (https://www.youtube.com/@LegalEagle/videos) che diceva che al primo giro non erano pronti… ma che questa volta Trump si è tirato su un bel gruppetto di teste di minchia e che avevano già tutto pianificato di partenza.

1 Like

Beh deve andare all-in per forza perché è probabile, viste le cazzate che ha sparato, che alle elezioni di midterm perda il controllo di camera e senato e poi si attacca… Adesso è in modalità o la va o l’America si spacca.

ma non ci sta in casi come questi un bel TSO?

2 Likes

secondo me non e’ chiaro nemmeno a lui chi paghi i dazi alla fine :asd:

ma lui lo sa benissimo chi li pagherà sono i ceti medio bassi che l’hanno votato che lo capiranno tra poco :asd:

Si e’ un po’ disturbante entrare nell’ordine delle idee che con tutta probabilita’ da parte sua non c’e’ un piano malefico con secondi e terzi fini. E’ proprio solo un mentecatto di merda.

Il che non vuol dire che chi gli sta attorno non avra’ il suo bel tornaconto personale da questo crollo e successiva risalita eh.
Ma lui, secondo me, semplicemente non capisce un cazzo.

13 Likes

Beh e’ vero. Pero’ sta parlando di se stesso.

L’ho detto qualche giorno fa: Leggi Fondamentali della Stupidità di Cipolla.

Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un’altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o (senza d) addirittura subendo una perdita.

:asd:

2 Likes

Che poi la Cina dovrebbe mettere si dei dazi ma non per la merce in ingresso ma per le terre rare in uscita verso aziende americane