[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 3)

ma santa barbara dammi la forza ma come fa Trump ad andare in conferenza stampa a dire che è stupito che non si è saputo prima che Biden ha un cancro al NONO STADIO e che non si sviluppano cosi in fretta* (implying che non doveva correre come presidente) nessuno dei cazzo di giornalisti che si alza e gli risponde che il NONO stadio sono QUATTRO dopo la morte

• e Comunque si sviluppano cosi in fretta quelli alla prostata. Biden non doveva correre per altri motivi

Ricordati che lui gioca agli scacchi in 5D… cosa vuoi che siano 9 stadi a sto punto :dunno:

cmq buoni del tesoro USA al 5% :asd:

in america lo stato paga solo se un poliziotto ammazza un bianco e supporter di Trump e che tenta un colpo di stato

altrimenti nada

1 Like

Le prime volte che ho visto delle foto del nuovo direttore del FBI mi sono detto “che bastardi a prendere degli scatti dove fa la faccia da ritardato mentale”. Poi mi sono accorto che i media non lo fanno apporta son tutte così… :dunnasd:

2 Likes

Oh è anche vero che tolte le farneticazioni MAGA - il cui scopo è solo sostenere che dietro ci sia la regia dei Democratici - la morte di Epstein come suicidio beh…..qualche sopracciglio permettetemi lo fa alzare

ma è ovvio che non si è suicidato
semplicemente c’è troppa gente di alto livello coinvolta noi sappiamo una minima parte e già sono nomi important

Related:

E scusate ma a me sale il Germano Mosconi.

Te lo ripeto, stacca i social :asd:

3 Likes

No ma non sono stupidi. Nooo non sono stupidi. No. Assolutamente no.

2 Likes

Dal punto di vista di questa amministrazione, siccome è una roba nel migliore dei casi trasversale e nel peggiore ci sono le foto di Trump e chissà chi altro che si rotola nel piscio sull’isola di Epstein, nel dubbio chiudiamo tutto in un cassetto ed avanti la prossima.:asd:

Bhe prima o poi tutti quelli a cui è stato somministrato il vaccino, moriranno… È un dato di fatto

Mortalità al 100%

1 Like

Si ma sta di fatto che un tizio nel paese dove vivo si è vaccinato contro il covid e due ore dopo è morto… lo ha tirato sutto un camion. Coincidenze? Non credo proprio :teach:

Beh, può anche essersi suicidato davvero.
Il punto è cosa l’abbia spinto a farlo.

Qualche settimana fa sono stato al museo egizio di Torino e una cosa che ho letto in una delle sale mi è rimasta impressa:
Stilavano verbali e resoconti dei processi ma non facevano mai alcun riferimento alla pena di morte o similari.

Di fatto, in determinati casi, lasciavano il condannato chiuso in una stanza, senza cibo, acqua o possibilità di fuga. Con un coltello.

Poi toh, guarda un po’, finivano per togliersi la vita in autonomia.
“eeehhhh si è suicidato”

Riguardo Epstein (o altri casi simili), magari il suicidio è reale ma non potrebbe essere stato spinto a farlo per via di leve/ricatti/minacce che non sono -ancora- venute a galla?

Se è uno di quei camion di Bergamo, allora a maggior ragione.