ma santa barbara dammi la forza ma come fa Trump ad andare in conferenza stampa a dire che è stupito che non si è saputo prima che Biden ha un cancro al NONO STADIO e che non si sviluppano cosi in fretta* (implying che non doveva correre come presidente) nessuno dei cazzo di giornalisti che si alza e gli risponde che il NONO stadio sono QUATTRO dopo la morte
e Comunque si sviluppano cosi in fretta quelli alla prostata. Biden non doveva correre per altri motivi
Le prime volte che ho visto delle foto del nuovo direttore del FBI mi sono detto “che bastardi a prendere degli scatti dove fa la faccia da ritardato mentale”. Poi mi sono accorto che i media non lo fanno apporta son tutte così…
Oh è anche vero che tolte le farneticazioni MAGA - il cui scopo è solo sostenere che dietro ci sia la regia dei Democratici - la morte di Epstein come suicidio beh…..qualche sopracciglio permettetemi lo fa alzare
Dal punto di vista di questa amministrazione, siccome è una roba nel migliore dei casi trasversale e nel peggiore ci sono le foto di Trump e chissà chi altro che si rotola nel piscio sull’isola di Epstein, nel dubbio chiudiamo tutto in un cassetto ed avanti la prossima.
Si ma sta di fatto che un tizio nel paese dove vivo si è vaccinato contro il covid e due ore dopo è morto… lo ha tirato sutto un camion. Coincidenze? Non credo proprio
Beh, può anche essersi suicidato davvero.
Il punto è cosa l’abbia spinto a farlo.
Qualche settimana fa sono stato al museo egizio di Torino e una cosa che ho letto in una delle sale mi è rimasta impressa:
Stilavano verbali e resoconti dei processi ma non facevano mai alcun riferimento alla pena di morte o similari.
Di fatto, in determinati casi, lasciavano il condannato chiuso in una stanza, senza cibo, acqua o possibilità di fuga. Con un coltello.
Poi toh, guarda un po’, finivano per togliersi la vita in autonomia.
“eeehhhh si è suicidato”
Riguardo Epstein (o altri casi simili), magari il suicidio è reale ma non potrebbe essere stato spinto a farlo per via di leve/ricatti/minacce che non sono -ancora- venute a galla?