[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 1)



eh con una bella guerra civile magari il problema, anzi la differenza è che gli USA sono giovani mentre la EU è vecchia vecchia vecchia ormai si sono consolidati gli stati e fare una unione di stati non rende come avere uno stato fatto da "stati"


eh in RISPOSTA ALLO SCUDO USA

non è che ogni volta che la Russia risponde = cattiva mentre se lo fanno gli USA = no dai sono i buoni.

lo fanno per fare il cazzo duro come al solito.



non preoccuparti tovar...amico


Are you kidding me?
\
/

che palle, trump e il suo cabinet of deplorables oggi nicchiano, non c'è niente di gustoso. Ah! tolto ben carson che ci ha ripensato, ora vorrebbe una posizione dopo aver detto "non me la sento perché manderei in rovina il ministero... non ho nessuna esperienza" e ha corso per le primarie per fare il POTUS

La cnn ora è davvero ridicola, la prima pagina è tutta dedicata all'ormai inesistente caso del blabla con pence a teatro


non è in risposta allo scudo USA, è in risposta a tanti paesi liberi che sono entrati dentro la Nato dopo il simpatico trattamento da servi che hanno ricevuto con il passato trattato di Varsavia.
Ora io non sono un fan dell'espansione Nato ad est, ma andare a guardare la russia come un paese costantemente assaltato dall'occidente non mi sembra il perfetto ritratto della realtà, visto che gli atti di riscaldamento di un possibile conflitto avvengono da entrambi i fronti, con i russi che non si tirano certo indietro.

Questo atteggiamento russo però fa il gioco dell'europa, almeno ci saranno maggiori pressioni per velocizzare la nascita di un vero esercito europeo dotato di tutto punto.
no dico http://www.lapresse.it/russia-risponde-a-scudo-usa-missili-di-difesa-a-kaliningrad.html

?


ci mancherebbe che la russia fosse bullizzata è semplicemente che USA e RUSSIA o URSS come piace al compagno Oтмщение, sono da vedersi come i tipi "fichi" da liceo americano, il giocatore di football e il bullo è la EU che è nel mezzo e sono i secchioni/sfigati che vengono strattonati a sx o dx
ma lo spostamento dei missili in realtà l'avevano già annunciato come reazione allo schieramento delle forze nato all'est... cambiano pure versione ormai

per me possono pure venire a mettermeli in garage, non è che cambi molto, a conti fatti.


si, la notizia in effetti è vecchia

https://www.theguardian.com/world/2016/oct/08/russia-confirms-deployment-of-nuclear-capable-missiles-to-kaliningrad

oggi se non ho capito male hanno confermato pure lo spostamento degli S-400

con quei missili possono tranquillamente tenere sotto bersaglio berlino


se la germania dovesse andare full nazi overnight e tirare fuori dall'armadio i cappotti di pelle, ci sarebbe da ridiscuterne






Like this?


comunque penso siano solo i vettori, probabilmente manco si portano le testate. E' più una mossa ad uso del pubblico, che altro.
Ma poi i russi tra un paio d'anni potranno deployare i satan2, di che stiamo parlando






da 4:48 in poi

con la differenza che i satan2 sono ancora più brutali




metti un caso che un giorno davvero ci invadono gli alieni o i robot ribelli. Abbiamo la tecnologia per uscire di scena in maniera ganassa
li bombardiamo di like?
Non bisogna guardare solo alle nazioni straniere, ma anche alle eres.. alle fedi degli altri popoli.
Ecco la parole moderate dal patriarca Kiril: link.

P.S. Vi siete persi , mi sembra, che giusto ieri Angela si è ufficialmente ricandidata ad quarto mandato.


L'ultimo in germania cosi longevo è morto bruciato dopo essersi sparato




comunque no: adenauer.