[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 1)

Tempo fa ho visto un post/articolo di qualche americano che diceva che un nativo non poteva candidarsi in politica perche "immigrato"


La definizione di immigrato e` soggettiva.


Se le alternative sono i due warmonger che fanno sparare ai diversamente negri a vista e han fatto sparire interi villeggi, what could possibly go wrong?






Si beh ormai abbiamo pure inventato la parola expat perche' chiamare immigrato un bianco sta male.
ma magari fosse un problema europeo lol, l'esempio ce l'avete pure coi Libici, che sotto gheddafi l'immigrazione sub-sahariana si fermava lì per mille motivi più o meno nobili ma un dato di fatto è che andavano spesso in Libia non solo come transizione ma come destinazioen finale, perché trovavano lavoro (stile schiavi in Quatar adesso ecc) e c'erano interi villaggi col 90% di immigrati neri ad abitarli.

Adesso quei villaggi sono deserti perché i libici han fatto letteralmente i pogrom antinegro perché boh e la gente se vede uno che invece che marroncino è più tendente al nero gli spara a vista, se leggete/sentite le interviste dei migranti passati dalla Libia son robe che ti fan rivalutare i Bulgari.

Ed è tutto così, i giapponesi fanno uguale con tutti i diversamente asiatici e lo farebbero volentieri anche con noi se non si fossero beccati due nuckes in testa 80 anni fa, i cinesi va bhe meglio manco cominciare, che a livello di razzismo per i neri sono penso nella top 5 mondiale sotto al kkk ma sopra alla lega nord e pure nei confronti di tutto il resto non va proprio benissimo.
diciamo che in Asia c'è un razzismo diffuso per i neri di tipo africano che proprio levati.(Anche in India lol......)

E in genere lo vivono molto "naturalmente" .
a me sembra che in tutto il mondo ci sia razzismo di tutti contro tutti gli altri.
è la natura umana
because it's not razzismo it's lotta di classe

la classe ricca ha convinto la classe povera che deve picchiare quelli più poveri, è uguale ovunque in salsa diversa, la pigmentazione rende solo più facile identificare un nemico
Gli immigrati sono i nuovi barbari
O gli immigrati da uk in Europa che si fanno chiamare expat

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Nel frattempo lo zio Putin rimesta nel torbido.

https://www.repubblica.it/esteri/2021/11/12/news/para_russi_in_bielorussia-326099646/

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
https://www.repubblica.it/esteri/2021/11/16/news/spazio_missile_russia_contro_satellite_usa_nasa_evacuata_iss-326528015/

Che enormi teste di cazzo...


è tutto ok, hanno solo creato detriti che rimarranno li per decenni, mettendo a rischio sia le attività umane nello spazio che il lavoro dei satelliti

Tanto un detrito come quello dopo che si è creato diventa un vero e proprio proiettile cinetico in grado di forare qualsiasi paratia stagna.
Ci sono anche due russi sull'ISS attualmente, che manica di geni


ci sono sempre russi sulla ISS
Ma se avessero fatto detonare un satellite loro apposta per mettere fuori gioco qualcos'altro che non si può sapere cos'era?



più probabile che sia stata fatta una scommessa durante una bevuta di vodka


mandiamo loro


ti giuro sul mio onore che ho provato a iniziare quel film almeno 4 volte e non sono mai arrivato sveglio oltre i primi 35 minuti. merita un premio