[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 1)

L'EUROPA TREMA!!11!

ac


lato diplomazia e discussioni interne però sarà interessante vedere la reazione del blocco di Visegrad che diceva suca alla ridistribuzione e ora è dal loro confine che arrivano
Ma tanto ora diranno che vanno redistribuiti, non e' che abbia senso quello che dicono
ma no, diranno che bisogna costruire i fossati coi coccodrilli coi soldi di tutti gli europei, altro che redistribuzione
Ma la Polonia non si era tolta da qualsiasi accordo di redistribuzione perché voleva zero migranti zero?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Tanto nel loro suolo hanno moltissimi campi dove depositare tali migranti...


chesso'... Belzec, Sobibor, Treblinka, Auschwitz...
basterebbe rimettere in piedi i forni... tanto a livello politico gia' ci siamo...


Magari hanno perso le competenze per ogranizzarli, poi Eichman l'hanno sistemato gli Israeliani, ho un'idea: mandiamogli Gentiloni e Minniti.
Ero convinto scrivessi Bertolaso


i forni devono funzionare per quello Bertolaso è stato escluso


cmq non finisce bene qui

https://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/carri-armati-russi-l-ucraina-usa-allertano-ue-possibile-invasione/AEFw7dw


ste clip con carri armati russi che vanno a destra e a manca ogni 6 mesi poppano...mha...
Si ma il Putin sta sbattendo forte i pugnetti ultimamente
qualcosa gli rode forte
nel frattempo, fantasmi dal recente passato:
crimini di guerra americani in Siria
https://www.open.online/2021/11/13/usa-raid-siria-inchiesta-nyt/

Ma non e' strano che la Russia non abbia denunciato l'accaduto quando fu commesso?
Dubito che i russi non fossero a conoscenza di una cosa cosi grande avvenuta in Siria.
Sono passati dieci anni dalla (prima) guerra civile in Libia e dalla morte di Gheddafi. Per quanto questi non fosse esattamente un brav'uomo, è opinabile che il nostro dirimpettaio sia messo oggi meglio di allora. Ad ogni modo, tra un mese si terranno le prime elezioni presidenziali della storia della Libia, e tra i candidati ci sarà nientemeno che... Saif al-Islam, il figlio prediletto di Gheddy, condannato a morte dai ribelli, poi amnistiato da Haftar, attualmente a piede libero nella sua terra natale ancorché tutt'ora ricercato dalla Corte penale internazionale per crimini contro l'umanità. Ha formalizzato la sua candidatura giusto oggi

https://www.theguardian.com/world/2021/nov/14/son-of-former-libyan-dictator-muammar-gaddafi-runs-for-president
Non possiamo mica giudicarlo prima che si sia messo all'opera, no? Lasciamolo lavorare e poi tra qualche anno vedremo


che poi i polacchi hanno davvero la faccia da culo visto che per 30 anni sono emigrati a milioni per lavorare e nessuno è rimasto intrappolato in qualche filo spinato......

che e' lo stesso discorso che si potrebbe fare agli Italiani, anche se vedo pochi leghisti qui... ricordiamoci che un popolo non ha solo un'opinione..
Ci stavo pensando anche io. Si potrebbe fare una correlazione fra emigrazione e razzismo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
O per più o meno qualsiasi popolo europeo.