Pokémon World Online

che cagata di registrazione è strabuggata, metto i numeri e mi dice che c'è troppa roba nel request code btw ora aspettiamo
io ho fatto tutto al primo colpo


culo allo stato puro.
Avresti potuto vincere 500mila euro al gratta e vinci e l'hai usato in questo modo
io al secondo eh ma rimane una spina nel fianco
io ho fatto tutto al primo colpo con 2 account, magari non avete capito bene le istruzioni
o ha dato errore nel caricamento della pagina per ben 4 volte e alla quinta mi ha detto che lo stesso ip ha fatto multiple registrazioni...
C'avete culo. Non esiste altra spiegazione


*
Fatta la richiesta, aspettiamo l'email:

ah me ha detto thanks blablabla ma l email deve ancora arrivare
io è da ieri che aspetto la mail


*
a qualcuno è arrivata la mail?
nope

Ah. Cazzo, quando giocavo io tutto questo non esisteva, o se c'era lo ignoravo bellamente




Ma ma ma E' terrificante, ignoravo che fosse così 'profondo' come gioco
vista ora su agorà

Tempo 2 mesi e i Koreani ci fanno il culo
Minchia, Void, ti lamenti che siamo tutti in fissa coi Pokemon però vieni a parlarne su questo thread, sulle lolline e ne apri persino un terzo!
sono angosciato
è tutto iniziato stamattina col ban di shoker
porta la negatività su agorà, questo thread serve a lamentarsi del fatto che non ci arrivano le key via mail
Il cristo di Shocker ha scosso anche me, già qui non capita spesso, poi trovarsi il report relativo al topic di Pokemon Online... pensavo fosse una burla

PS una persona sola ha reportato, no ma complimenti eh, cialtroni che non siete altro