Pokémon World Online

ma dovevo salvare tra i preferiti la pagina-form con cui mi sono registrato?



???


No, una volta registrato sei registrato. Adesso loggati con username e pw e scarica il client
no ma io sono fermo allo step prima, ho ricevuto questo codice ma non riesco ad accedere al form di registrazione con nick e psw. Io ricevuto il codice l'ho inserito nei due box in basso ma ricevo quell'errore

edit: dovrei essere dentro ora, dovrei
non mi arriva la mail
Abbi fede abu!



Fai il giro dell'isola, completa le mini-mini-quest e poi prendi il traghetto per Jhonto
che droga meglio andare a letto va

si si sono a jhonto, ho tre pokemon scarsi come non mai ma per il resto tutto ok per ora le sto dando agli anziani che mi sfidano
Io mi sono fatto uccidere già due volte perché non volevo prendere i pokemon merdosi che si trovano all'inizio

Non si può aggiungere agli amici
ancora arriva un cazzo

insomma un povero malato sotto le coperte non può farsi una partita a pwo

Non avevo letto.
Sì è come sul gameboy.
Se vai a Kanto hai bulmasaur, charmender e squirting, nell'altra città altri tre che già non mi ricordo più.


I bug sono tanti e molta roba manca. Inoltre procede con la velocità del gioco del gameboy, quindi prima di arrivare a poter combattere contro qualcuno devi passarci tante ore altrimenti è una merda fare magickarp liv.5 contro ratata liv.4.
http://www.youtube.com/watch?v=rBD7XVvJ02s&feature=related
Ma quindi è proprio il gioco per gameboy, ma in stile mmorpg?

Quanti pokemon ci stanno, tutti di tutte le versioni?
649


Ottimo, dritto a Kanto per Charmander
Fanculo la lucertola di fuoco, i veri uommini prendono la tartaruga coi cannoni!
Gengar->Sleep->Mangiasogno->GG


Va bé, in ogni caso il trio "vanilla" > trio moderno, come scelta
sto scaricando il client
AkiraHizaki here io parto dal Kanto, fanculo!
sto rosicando duro ancora nada