[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Su app store c'è un iv calculator valido in particolare o van tutti bene?

edit:
non mi sono chiari certi risultati...
https://pokemon.gameinfo.io/tools/iv-calculator#133,210,43,800,1

'Sto eevee, potenzialmente potrebbe essere un 100%?


Ecco il bastardo, l'ho potenziato solo una volta. La speciale da 90 spacca, però che cazzo, me lo aspettavo da 2000. Potenzio o next One?

Inviato dal mio Nexus 5X
mi sto segnando i posti"anomali" dove spawnano pokemon un pò diversi.
ho notato che ci sono piazzette e vicoli poco accessibili dove esce robbba buona.
invece nei luoghi turistici sempre i soliti magikarp, psyduck e piggy.
per ora ho individuato tre luoghi assurdi dove escono solo e sempre rari o meglio.
uno è un vicolo che conduce in casa di una anziana che giustamente potrebbe chiamare le forze dell'ordine, come gli spiego che se mi faccio vedere li è solo per i pokemon?
un altra è una incredibile piazzetta, di 15 metri quadri con una chiesina, imboscatissima a 300 metri dal lavoro che non sapevo nemmeno esistesse.
e un altra stradina che aggira un parco, dove penso si vada solo per nascondere un cadavere o farsi di spade.
bello tra un paio d'anni posso fare la guida per turisti della città
Comunque da dopo l'aggiornamento escono pokemon molto più decenti, rimane che ora prendere un cazzo di pidgey sia diventata un'offesa all'intelligenza


bah secondo me hanno tirato fuori tipo;"facciamoli impazzire piu che altro su i pokemon per farmare fast, altrimenti salgono troppo velocemente di livello e il giochillo finisce"


la roba pazzesca non è il bot ma lo snipe

Il set di mosse è il top.
Vedi che iv ha e in base a quello vedrai se potenziarlo o meno.
Non sbattetevi più a usare sheet o siti dove inserire dati per calcolare l'iv, esiste pokeadvisor.com che ve lo calcola in automatico lui, più comodo di così.


Uppo la richiesta!

Un 490CP arriverà mai a 2000
Non ci arriva neanche il mio eevee 677 CP
Per vedere i valori delle evoluzioni usa questo
http://pogotoolkit.com/



Non lo conoscevo, mo lo provo
61 km percorsi non camminavo cosi tanto da quando ho scoperto di avere i piedi


Ma si ci deve loggare con i dati di google?


Niente, trovato stamattina un eevee al 100% con Cp 850, jackpot e dubbio tolto

Tramite g+, non c'è rischio comunque di ban o altro, poi se non vi fidate amen.


Leggevo ieri che la probabilità di trovare un iv 100% è tipo dell'1,2%, tu ne hai trovati due in due giorni?
Dammi qualche numero che me lo gioco instant
A onor del vero gioco dal day1 e sono gli unici che ho beccato

Però quello con Cp alto è un bel colpo di culo, l'altro avendo 80cp dovrei investirci 484839 caramelle :/



uhm... ma a che livello hai il 100%
l'eevee che ho trovato io lo è al 7. all'ottavo inizia a scendere come percentuale.

Mica l'ho capita 'sta cosa.


riposto:
https://pokemon.gameinfo.io/tools/iv-calculator#133,210,43,800,1


si ma tanto la percentuale conta relativamente dal 90% in su. Dipende il set di mosse che ti esce ..


850? Che livello sei ?

Non potenziato.
Fatto ieri partendo da un Eevee L20 CP539



IV score 55.6%.

p.s.: grazie del tip pokeadvisor. Fighissimo.

Edit: sono messo una merda a IV come bestie raccolte



28!
Comunque si poi mi sono già giocato l'evoluzione di Vaporeon "sicura", non so se farlo evolvere a caso o se vanno bene anche gli altri due.. Mi informo un attimo.
Mi sa che esco, e mene ne vado nella strada dove spawnano magikarp in continuazione

alla fine mi servono solo 70 magikarp per l'evoluzione
Più altri 20 per i potenziamenti