[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

come si chiama il tool per hackare il giochino ?

wyggamon


napoli napoli, è sempre napoli
si ma io voglio le ondate di ban
e ondate potenti anche
se bannano rimangono in 3 a sto gioco asd



Magmar vesuviale come repellente?

Cmq ormai è too late, i chettoni hanno cappato, i non chettoni si sono annoiati giorni fa annegando nei rattata, rimangono i level 22 della milano bene 4 pokestop from the office, i vecchi di merda hipster wannabe young, Mattarella e i level 4 fat ass che aprono once a week per sgrassarsi al sole


Anche dove sto io a Pavia non spawna un cazzo di interessante... Proprio raramente...


secondo me cercate male.
Al mare da me a varazze, 4 gatti di abitanti, c'è roba decente

il vero problema è che senza radar è impossibile giocare


Beh, è un modo molto fantasioso di fare outing



VOGLIO LE ONDATE DI BAAAAAAN PER IL MIO GIOCHINO DA BIMBOMINKIAAAA


che coglione


E ti sei iscritto per dire questo?

Complimentoni.


Di sicuro con questa reazione e questo commento ti sei elevato sopra di lui.
GG
Ah giusto mi sono dimenticato di fare la review

Ho giocato a sprazzi per due-tre settimane, fino a che sono arrivato al livello 5 (il che fa capire quanto poco ci ho giocato e quanto mi ha preso), dove ho avuto il quadro completo della PUTTANATA COLOSSALE che è questo gioco (le palestre ) e ho disinstallato.
Potenzialmente poteva essere una figata, la triste verità è che fa cagare a spruzzo (sia come gioco di per sé che come implementazione) e peggio di così non potevano farlo.
buon divertimento a chi continua


Una signora recensione
Dovresti fare il recensologo
Sì scudsa se non ho specificato che sono riusciti nell'impresa di creare un'applicazione capace di consumare DIECI VOLTE TANTA BATTERIA rispetto a qualsiasi altra, o di fornire ulteriori dettagli sul gioco di per sé (sinceramente in un forum di netgamers lo trovo abbastanza inutile, se non altro perché dovremmo sapere tutti riconoscere la differenza tra un'idea realizzata bene e un'idea realizzata coi piedi)

Se devo citare una cosa interessante (l'unica che ho trovato) è il fatto che sulla parte di augmented reality riescono ""più o meno"" a far "posare" i pokemon sulle varie superfici (volendo potevano fare col culo pure sta parte come tutto il resto, almeno lì un minimo di tempo in più forse ce lo hanno perso)

per il resto, ribadisco, delusione TOTALE
Poi oh se a te piace buon per te, e buon divertimento


Ma cos'è questo il thread-calamita di chi non c'ha un cazzo da fare?

Minchia che pesantume che siete.
Tra void complottaro, quello che si fa il fake per insultare come un bambino e mr recensione sto thread sta raggiungendo picchi altissimi
Ma è sempre lo stesso imbecille con 50 fake.
Sarà tipo il 30°esimo che si crea, tutti per fare la stessa identica cosa: un post in un thread frequentato in cui insulta qualcuno o in generale tutti quanti. Per un periodo se l'è presa con me, poi faceva finta di essere xevil, adesso mira alla folla più o meno a caso.


Che vita triste deve avere un individuo del genere per prendersela cosi tanto?

ps. ugo sei morto stronzo io non dimentico