[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


come l'hai fatta?


Nell'articolo comunque è scritto un po' diverso eh:
- Tizio A è capo-fondatore di una startup che fa software di geomapping (sw alla base di google earth)
- CIA/NSA tramite ditta ufficiale (no magheggi) mettono soldi in questa startup
- Google compra startup
- Tizio A diventa CEO della divisione di google che fa earth, streetview, maps e tutti i prodotti di mappe, etc
- Tizio A fonda Niantic per esplorare idee su giochi basati su gps
- Niantic rilascia Ingress
- Niantic collabora con Nintendo e rilascia pokemon go

Quindi:
- CIA/NSA erano facevano da ventrue capitalist nella prima compagnia (acquisita da google) quindi non è "Niantic = CIA" altrimenti anche "Google maps = CIA"
- Tutte le app sono basate sul gps, beh grazie al cazz.. il tipo ha basato tutta la sua carriera su mappe + gps
vabbè pokebuddy
Beh io pensavo che i problemi della CIA fossero i colpi di stato, le dittature sanguinarie, gli stati fantoccio, le guerre via proxy, il foraggiamento di gruppi radicali che agiscono senza controllo, le operazioni illegali, le manipolazioni, le torture, le sparizioni e gli omicidi.
Ma in effetti pokemon go mi ha aperto gli occhi verso questioni più serie.

Detto questo, una app o un sito di cui sento fortmente la mancanza sarebbe, più che un tracking degi spawn in tempo reale, una mappa con aggiornamento settimanale dello storico degli spawn.
Mi piacerebbe qualcosa tipo selezionare un tipo di pokemon e vedere a colpo d'occhio dove è stato grosso modo avvistato nell'ultima settimana, magari con uno scan automatico ogni paio d'ore della zona.

https://www.youtube.com/watch?v=hswCKVoAxB8
Non approvo fakegps, ma almeno li qualcosa devi fare.
Sta roba è proprio uno schifo.


pidgeybot
Ormai ci sono bot come se piovesse .Non penso duri molto. In giochi come WOW o HS appena botti hanno gli strumenti per beccarti, tempo al tempo e sarà fatto anche da Niantic
peccato che le stime di 4-6 mesi per l'app siano state ottimiste e che next week max tutti quittano secondo i miei studi scientifici
io mi son già rotto i coglioni
se non mettono un pvp decente dura poco
Più che altro aver rotto apposta la main feature del gioco per stabilizzare i server, e la totale assenza di comunicazione con la fanbase stanno abbattendo il gioco del tutto.
bel modo di giocarsi uno dei giochi piu' di successo di sempre probabilmente
Si ma davvero l'assenza di comunicazione con la fanbase mi lascia allibito.
Però non dimentichiamoci che pure Google non comunica niente, escono i nexus senza annunci etc etc, sarà collegata la cosa
io mi son rotto il cazzo dei soliti zubat e rattata che stanno nel mio paese. Non mi sembra normale che un posto con 30k abitanti e 7-8 palestre abbia solo zubat e merde volanti
Per me il gioco è finito dopo che ho notato che bisogna essere grossi per non farsi pestare dalle bande armate di ragazzini che non accettano di essere distrutti dal mio dragonite mangia vaporeon davanti alle palestre praticamente è un fight club ci vorrebbe un inchiesta per scoprire le palestre difese con le lame
Poor thing you


ma dove cazzo vivi?
:yuppi::yuppi: sono arrivato al lvl 5

ho scelto il team blu


welcome to my world, 50k abitanti qui e spawna la merda, io mi chiedo con che criterio hanno fatto una roba simile, posso arrivare (sforzandomi) a capire che a Milano o Torino ci siano più pokestop, ma il fatto che in città grandi spawnino cose che qui non si vedono nemmeno col telescopio mi fa semplicemente deprimere


nella località dove lavoro, comune di 6k abitanti circa, ci sono almeno 20 pokestop e due palestre, tutti in centro. a tenere le palestre sono snorlax e altri pokemon epici, ma questo non è rilevante visti i cheat.