[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Occhio a giocare a Pokemon

http://www.cartelpress.com/teen-playing-pokemon-go-stabbed-mugged-iphone/


maledetto Team Rocket..
Giocato tutto stamattina, considerazioni:

- Gym battle fan cagare, preferivo una cosa a turni piuttosto che tappare all'impazzata lo schermo
- Buggato da far schifo, o meglio troppo dipendente da una connessione internet, basta un minimo di cambio da 4g a 3g che va a puttane tutto. Avró perso un paio di gym battle per sta roba.
- Gioco profondo come una pozzanghera, giri pokestop, pigli le palle, tiri le palle ai pokemon (gioco molto gay), rinse and repeat.
- Ho dovuto caricare il cellulare 2 volte in 4 ore. Ho il power bank a terra
- Non salva i settings

Il versioning ZERO punto VENTINOVE dice abbastanza sullo status del gioco.
Per ora scaffale temporaneo, spero che migliori con le prossime release.


Che stronzata.
E' un rumor che è spuntato fuori quando è partito il downtime per la manutenzione del server ieri sera; la niantic stessa non ha rilasciato nessun comunicato, idem nintendo, per quanto mi è noto.
Ma figuriamoci se bannano milioni di account a una settimana dal lancio ufficiale essù dai pensateci due volte prima di postare
Ah ma quindi avete giocato al gioco in modo illegale e ne avete parlato pure sul forum?
Ban hammer incoming


Trovi gli starter anche in giro/uova, ho fatto il tris completo stamattina.
Il contatore dei kilometri non funziona molto bene... O meglio funziona quando pare a lui
Ho fatto il drop del secolo considerato che sono lvl 5
Wrong pidgeot, ne ho trovato uno con 280 pl


Funziona solo quando è on lo schermo
e non solo, credo funzioni solo se cammini.. lo tenevo in motorino con lo schermo acceso e non me li ha calcolati.. credo che se vai troppo veloce si blocchi
noobs


Ha un limite di velocità, non ricordo di quanto, superato il quale smette di contare i km fatti per le uova.
Sarebbe anche giusto, se no uno salta su un cazzo di treno e si fa un uovo ogni 3 minuti
Credo sia più che altro per evitare che la gente giochi in macchina alla guida. A parte i pokestops smettono di comparire anche i pokemon quando vai troppo veloce.


Non ne vale comunque la pena farlo, ho preso un bus stamattina e il tempo che ci metti a catturare un pokemon ti bruci 4/5 pokestop attorno.

Ho avuto piú risultati andando in un parco abbastanza grande per un'ora piuttosto che tentare di farmare su un trasporto pubblico. Sono piú favorite le zone interamente pedonali, come d'altronde era su Ingress.
cmq la versione ios
è programmata peggio di gowar che ha 10anni


Attiva sulle impostazioni


Vicino a casa mia non c'è praticamente nulla sono tristissimo...
Il pokemon spot più vicino è a 500 metri e non vedo palestre all'orizzonte


ieri si è inchiodato il cell mentre catturavo un coso

nexus 5x