[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


Eh? Ma niantic é una divisione di google


Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Si
Ma postato articolo pagina scorsa



si ma infatti hai ragione mica va preso seriamente sto coso, contestavo la prima frase semplicemente

E Google ki la controlla secondo te?????? Svegliaaaaaaaaa!!!!!!

Giusto perché a te, abitante di Sant'Ambrogio sul Garigliano, che apre l'app mentre va a spararsi le prinz da 66 alle 8 di sera in piazza per l'NSA sei il target ideale.
questi si che sono seri

Oggi l'ho fatto di nuovo.
Uscito da lavoro, son andato nella piazzetta imboscata con 3 pokestop. Completamente vutoa.
Piazzo 2 esche, in 10 minuti arrivano più persone che pokemon
Almeno stavolta c'è stato qualcuno che ha messo l'esca sul terzo pokestop!
Finite le esche, piazza nuovamente deserta

Ho beccato anche un signore di tipo 50/55 anni, forse anche più, che giocava a pokemon go
Tentava di catturare un Pidgey
ma sono offline i server?




cazzo mi asdo
l'ingiustizia
Server morti?


io ho visto una di oltre 60anni giocare su una panchina l'altro giorno
io ne ho 31 e mi sento un coglione


a 31 sei un bocia di merda vai tranquillo

Justice doesn't always rains from above.
Questo è stato postato?

https://www.youtube.com/watch?v=o88EuTRcpRA

comunque sono tutti molto mobilitati a rompere la minchia per un giochino del cazzo

invece di farsi una bella carrettata di cazzi propri

void sui rettiliani che ci guardano i telefoni non commento neanche dai


Sono io lo rimuovi?!



Dai void non andare in sbattimento, ci sono app (runtastic) che rilevano la tua posizione al centimetro e altre (mifit, per dirne una correlata a dispositivo lowcost) che potrebbe comunicare il momento in cui dormi di sonno profondo e se ti inculano lo vivi come un sogno.
Realmente, lo Stato conserva i tuoi dati da quando hai fatto le vaccinazioni da moccioso, hai ottenuto la patente di guida, chi ti sei sposato. Attorno ai 50 investigheranno le tue feci e potrebbero ipotizzare che lo prendi nel culo, e non in sogno. Take it easy.



*
per la prima volta un game invita ad uscire di casa e MUOVERSI e subito viene etichettato come il male.
Sicchè, sticazzi.
Void pls, dai ti hanno fottuto l'account

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
altro delirio,questa volta a londra
https://www.youtube.com/watch?v=bY3HrRwUILs


Dici che a CIA/NSA possa fottere molto che chiamo mia moglie per chiederle cosa vuole per cena, o mia madre per sapere come sta, o i miei amici per vederci e andare a bere una birra?
non ho ancora capito perchè tutte le mie uova sono ferme a 0 da giorni. mai mosse da 0. e per dire l'altro ieri di strada ne ho fatta.