[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

sì ma dai già il 20 senza fake gps non so come fai, il 30 è IMPOSSIBILE a meno che non abiti a central park

il 39 senza cittare non ci credo neanche se lo vedo, poi CASUALMENTE citta l'ultimo livello LOL cittava dall'inizio e gg


hai ragione, rimedierò sui prossimi



grazie dei consigli bello, cercherò di aggiustare il più possibile ma ho una lista di cose da fare lunga un kilometro, in primis devo stabilizzarla perchè ancora crasha più di quanto dovrebbe a causa dei rinnovi dei login e per i problemi ai server di pokemonGO non ben gestiti
anche con questo aggiornamento non si apre e va in crash subito
La potenza dei pokemon aumenta fino al 30
Da quelli schiusi dalle uova fino al 20
Quindi per ora di fare dal 30 al 40 non credo ci sia bisogno, salvo qualche reward sgravo quando livelli, di cui non sono a conoscenza
io ho installato bellamente bluestack, e via,mi muovo sulla mappa con la tastiera e metto in coda e gg.in 2 ore ho fatto il 12 e 67 pokemon ,e un migliaio di sfere poke.

bellamerda.

l'idea era buona.ma ci sono piu ricerche su come cheattare che su come giocare.

e' gia failed.
a me non va il WASD su bluestack
dal 25 in su si può fare tranquilli tanto non c'è ancora pvp e cappare i pokemon forti non ha ancora senso
io giusto per provare, l'altro giorno ho scaricato nox (comprende tutto), peccato che mi si blocca il caricamento al 99%, il pc va in palla e non si riesce a fare un caz. Una volta son riuscito ad entrare nel gioco ma mi diceva che non c'era copertura gps, mi son rotto le scatole e ho lasciato perdere
Chi usa il fake GPS trovando scuse ha la mamma che fa sparire le san benedetto da 2 lt
io me la prendo comoda che mi frega.
livello 17 e mezzo fatto onestamente.

Massì rega, non citto su CS:GO, figuriamoci su una app che mi serve principalmente per uscire un po' di casa e prendere la bici per fare un giro.

21 here.
Mai usato fake gps.
Mai uscito "per farmare pokemon".

Solo strada casa/lavoro 2 volte al giorno.


p.s.: ho 46 Favorites nello zaino ove favorite=="posso evolverti" quindi se tanto mi da tanto allo stato attuale potrei esssere quasi 23. Aspettero' di arrivare a 60 * prima di lanciare il fortunuovo e fare batch evolve.

di grazia, quanti pokestop, nest e cazzi vari hai nel tragitto?

io sono un pendolare di merda col treno ed espo lentissimo
cmq secondo me sto gioco mi ha rovinato la batteria. oggi non l'ho avviato proprio, sono ancora a lavoro e ho usato pochissimo il telefono, la batteria è al 20%. Come posso capire che cazzo sta succedendo? Ho un 5x


Se vuoi te li conto, ma credo tranquillamente piu' di 30 in 6km di tratta.

Quando giocavo a ingress c'era faida pesante qua. e son cresciuti i portali come funghi.


Edit: 11.8km per 49 PokeStop e 6 palestre. Tutto raggiungibile dalla strada solita senza deviazioni. (moltiplica per 2 volte al gg.)


venitemi a parlare di giustizia



beh veramente sarebbe sbagliato il contrario, da merde cittare su csgo a prescindere che è skillbased mentre sacrosanto in sta merda random che si basa su spwn casuali e basta??

Tra l'altro è "onestamente" farmabile fino al 22 e passa e poco oltre se si nasce sculati sotto 40 pokestop, oltre so tutti cazzari e cheattoni visto che ci vogliono 12 ore e passa di bot a 450km orari 250 pokemon all ora senza delay di animazioni e transfer automatici che equivalgono a mesi di solo pokemon go senza mangiare e dormire e con 5 smartphone sfondati




Se vuole
Ma deve chiedere autorizzazioni e rischia lo sputtanamento se viene fuori
E Apple non è così incline. Non vende telefoni solo in America

Questa invece è un app che tu ti installi come utente. Un regalo
Per noi europei conta poco ma non è un caso che tutte e due le app giochi nate da questa SH il cui venture capitalist è una società al 100% CIA abbiano caratteristiche fondamentali in Comune (accesso al 100% ai dati, geolocalizzazione continua come se piovesse)
https://www.youtube.com/watch?v=kqFemUrzoDo

Ripeto, il punto è che a me freganca' di quello che fanno gli altri, io lo uso per muovermi, uscire, prendere la bici, trovarmi con gli amici. E scusami ma mi pare un uso sano di questo giochino altresì del cazzo, che tra manco un mese avrà già rotto