[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Sacramento - zona anatolia, li trovi ovunque a gruppi di 3-4 per volta



*

app per cui pagherei



Ho l'impressione che alcuni spawn abbiano una rotazione, settimanale o comunque di qualche giorno.
Nella mia zona sono scomparsi quasi del tutto tipi che trovavo a mazzi e al loro posto ne sono apparsi altri, tutti dello stesso tipo.


this da tre giorni sono apparsi i dratini che non sapevo nemmeno cosa fossero
e infatti ieri sono riuscito a prenderne uno mentre prelevavo alla posta

Chiaro chiaro.
Colgo l'occasione, come faccio a sapere quali sono le migliori mosse per ogni specifico pokemon?
https://thesilphroad.com/research

pagina "moves"
Ti ringrazio.
Quindi per un pokemon acqua per esempio la miglior combinazione possibile sarà sempre water gun e acqua tail, dato che da chart sono quelle che danno maggior dps?


esatto. E' una bella inculata.
@Pompulus

apparte che salvo aggiornamenti su s3neo ancora non mi va ho provato l'app con lo zenfone della mia ragazza
Allora rispetto a Pokemesh alcune zone mi da pokemon che la tua app non dà, appena ho tempo verifico di persona in quel luogo SE ci sono pokemon che dice la tua app o la loro app

Magari ci hai già pensato a alcune di queste cose o lo hanno già scritto

- Servirebbe per lo scan continuo poter impostare il tempo di scan
- Un tasto per minimizzare l'app e lasciarla in background
- Un avviso su quando è finita la ricerca
- Tra una ricerca e l'altra che magari vengano tolti i pokemon della ricerca precedente
- La possibilità di controllare un determinato luogo (anche se sfruttando il gps FORSE rientrerebbe nei casi di ban), tipo io sto in punto X voglio vedere se vado verso punto Y che pokemon troverò tipo dalla periferia della città al centro della città

- Potrebbe essere implementato anche un sistema di sharing e spostare in "remoto" cioè provo a spiegarmi io mi collego al tuo server dove c'è la mappa, faccio la mia ricerca e i pokemon vengono salvati lì, così se uno a Siena in zona apre l'app vede già i pokemon che ho refreshato dalla ricerca io (questa potrebbe essere un alternativa al mettere l'indirizzo per la ricerca in un determinato luogo) e questo potrebbe sviluppare anche un sistema di notifiche abilitabili da utente tipo "ZOMG a 3km è apparso uno Snorlax" che magari è stato refreshato dall'utente X e non da me ( a siena vedo ragazzi con i motorini che girano si fermano catturano pokemon e ripartono)

- Sarebbe carino implementare dentro l'app i vari fogli per calcolare quanto verrà forte il pokemon che l'utente inserirà manualmente nel calcolatore

- Se consideri che io posso girare con la tua app aperta invece che pokemon go per localizzare i pokemon il tasto di collegamento che apre pokemon go all'interno dell'app magari in un angolo farebbe comodo


tranquillo che se la CIA/NSA vuole le backdoor lo fa con apple/microsoft direttamente. non gli serve pokemon

2) Ma l'app resta già in background se esci premendo il tasto home del telefono, non si chiude
4) Quando fai una nuova ricerca i pokemon vengono refreshati, se ne vedi alcuni di una ricerca precedente è perchè sono ancora effettivamente presenti da prendere
5) Assolutamente questa è da fare, lo permettono tutte le app.
6) Concordo, pokevision già lo fa, se ti sposti in un area e senza premere scan vedi già i pokemon significa che qualcun'altro ha scannato
7) Killer feature, nessuna app lo fa ora, se ci riesci a mettere l'iv calculator e l'evolve sarebbe tanta roba
8) Ottima idea
2) lo fa premendo il tasto Home del telefono ma sarebbe comodo che rimanesse il piccolo tray in alto per riaprila e per avere la "certezza" che sia aperta... ricordiamoci l'utenza media dell'app

4) forse basta il punto 3.. a volte ti chiedi se ha rifatto lo scan o se non ha funzionato un cazzo

5 e 6) lo permettono perchè è gestito differentemente da come è gestita questa di pompolus che e se lo rende possibile deve cambiare un po' la struttura dell'app... però sicuramente migliorerebbe in usabilità


ah ti aggiungo il 9

9) metti anche l'app a pagamento che ti toglie la pubblicità odio vederla in alto te la compro anche sulla fiducia visto che non riescoo ad aprirla


Beh no, proprio un cazzo.
edit

A me già rimane la notifica persistente in alto quando lancio la scan continua, anche ad applicazione in background
Fucking agree, metti l'opzione premium per levare la pubblicità non la sopporto.

@Void sembrerà strano in questo mondo ormai di gente in paranoia ma a me fotte proprio sega della privacy, non ho nulla da nascondere. Se anche venissi a sapere che google si lurka le foto che carico su photos me ne sbatte proprio zero.
Quindi direi menefreghismo privacy over 9 thousand.
intanto il primo al mondo ad aver raggiunto il level cap ha ammesso che dal 39 al 40 ha usato un bot per l'exp perchè era umanamente impossibile dato che ci vogliono 5 milioni di exp .

Che poi essendo di livelllo più alto trovi solamente gli stessi pokemon ma più forti se non sbaglio.


ma è da pazzi 5milioni di exp.. in pratica ci stanno dicendo che il gioco rimarrà così per sempre? a che dovrebbe servire poi aggiungere altri livelli impossibili?
lo so, appena ho letto 5 milioni di exp sono caduto dalla sedia anche io
Fino a livello 20 pare facile, e fino al 30 umano.
Ma da lì in poi è coreano.
fino al 20 è unmano, se fai il 30 sei cmq un hardcore gamer e cmq usi come minimo fake gps, per il 40 usi un bot o nulla
Col bot in una settimana circa si fa il 40
Il tipo che è arrivato legit al 39 e poi ha bottato l ultimo livello ammettendolo pure mi sembra un po' stranuccio