[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

voi che siete bravi a fare le app, fatemene una che controlla su pokeassistant.com in automatico gli IV e rinomina altrettanto automaticamente tutti i pokemon che ho in "Slowpoke 42%" (valore di IV medio) "Poliwag 57%" etc. etc. così da sapere cosa tenere e cosa buttare al volo
sto perdendo più tempo a far ordine che a giocare




sticazzi
ho deciso che fino al 30 evolvo quello che mi serve quando mi serve
tipo i 6 vaporeon e 4 flareon e 3 jolteon che ho XD

poi al 30 quando il lvl acquisibile in caccia è cappato mi preoccuperò delle stat IV

ps fatto un giro a NY e devo dire che loro hanno veramente un rate di pokemon rari tanto + alto infatti un esca a central park appena ci passi droppa roba incredibile e non sempre il solito rattata di merda
Ma del fatto che ci sia dietro non la nintendo ma una compagnia della CIA/NSA non ve ne fotte davvero un cazzo?
giusto per capire a che livello di menefreghismo sulla privacy siamo arrivati


ah sì? Bene, la mia app gli mischia le carte


Gombloddone
Ma non ho capito, mica pokebliss usa il mio account di Pokémon go per fare le scansioni, come dovrebbero beccarmi?

Inviato dal mio Nexus 5X


Fa parte di google.



Ma datevi un contegno, no ?


Eh?
Svegliaaaa!!!!1!1!


Da un certo lato è ben nero come futuro
Se il futuro è quello, per esempio, che un'app del cazzo mezza clonata in cui catturi mostriciattoli che fa leva sulla nostalgia potrà influire sul destino delle attività commerciali, mi sembra tragico. Erano meglio i cartelli con la scritta "ampio parcheggio" a 'sto punto.
Ora, ognuno ha i suoi hobby, e per carità, ce ne sono di ben peggiori, ma qui siamo alle soglie dell'isteria collettiva.
Pompolus mi è arrivato un'update della tua app, cosa c'è di nuovo?
Nella descrizione dello store non c'è nessun changelog, mi da enormemente fastidio quando ci sono aggiornamenti non sapere cosa è stato fixato/aggiunto/etc.
.


virtual machine e passa la paura


questa è tipo le scie chimiche


Come se già solo il possedere uno smartphone non renda la nostra privacy già di per sé nulla


Magari evolve con mosse di merda e lo butti via lo stesso


Ma sei serio o stai trollando?