[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



più che altro dipende anche che set di mosse ti esce quando evolve... io sono al terzo dragonite e ancora non ho il set decente


usano Pokemon Trainer Club per loggare quelle App, e in questo momento è down
quella di Pompolus infatti funziona alla perfezione

dice che giochi poco


guarda a fare un dragonite se sai il posto giusto ci metti 1 ora scarsa
Col fake gps è un attimo
Oggi rinominato il primo eevee che ho mai evoluto in rainer, faccio evolvere: flareon

C'è da dire che non ho messo la maiuscola, magari è per quello

this


coordinate?



Dagli articoli che ho letto la rimuoveranno a breve pokebliss perché sfrutta un exploit per far vedere i pokemon nella zona, andando contro le regole della Niantic .La userei ma non vorrei avere problemi all'account In futuro.


ripeto, basta usare un account fatto specificatamente per l'app e non usare il main e non si rischia nulla.
Comunque "l'exploit" è semplicemente loggare su pokemongo e modificare artificalmente la posizione del gps. Praticamente è come se stessi camminando velocemente e segnando su mappa tutti i pokemon che incontri
A voi entra su pokemon go?

Io non sto riuscendo ad entrare
Ma è vero che attività commerciali possono attivare..."esche"?

Se fosse vero, la Nintendo ha vinto tutto


avendo pokestop a portata, io investirei qualche € in esche se fossi proprietario dei bar dove dai tavolini fuori becchi magari un paio di stop, poi pubblicizzi "dalle 18 alle 21 esche gratis e aperitivo coi pokemon!"
Tipo così

host immagini

Carrefour sbombato
Geni assoluti

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
ma minchia quando dico ai miei conoscenti che questo è il futuro non ce la fanno proprio.
vedono solo i cartoni animati per i bambini,ma quello che porterà tutto questo nel futuro?


bravo!
ma l'app non è compatibile con il mio device

scherzi a parte, ho un ASUS VivoBook E200 che uso in mobilità. con Windows 10.
aiutatemi
Ma per Pokémon top tipo exegutor etc etc piuttosto che evolverlo partendo chesso da un 500 e trovarsi un 1200 non conviene potenziare la base spendendo meno e trovandosi dopo un evo 1800? Mi è venuta in mente sta cosa..
5 stelle sulla fiducia ma mo la provo