[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Sta cosa è leggermente sfuggita di mano



Giocato anche oggi pomeriggio.

Iper farmone, e ha abbandonato la componente gdr base ( fa combattere letue bestie per farle livellare ) per... il farm, e' un attività sociale di squadra forzata tipo ingress.

Mah, secondo me e' un fail
Non capisco una cosa, ho iniziando catturando lo starter, poi mi sono trovato un rattata nella libreria, gli ho lanciato una pokeball ed è stato preso.
E' così per tutti i Pokèmon, non lottano, basta tirargli le palle (ehm)?
Cherridere xD


si. Per di piu' lo starter e' abbastanza inutile

I pokemon non salgono di livello combattendo, ma solo con la polverina che trovi catturando i pokemon, e con le caramelle che ti danno i pokemon dello stesso tipo.

Quindi, non trovando io altri charmander in giro, non ho possibilità di farlo alzare di livello


Sembra veramente nammerda
Speriamo in futuri update
Per ora il gioco è abbastanza semplice.


Esatto. Bastava usare le meccaniche dei vecchi, con qualche aggiunta social.

Ma no! han dovuto reinventare la ruota!

Essì, praticamente portare il gioco che traina le vendite dei portatili Nintendo su altre piattaforme così da rendere inutile acquistare il DS. Fossi in te mi farei assumere al reparto marketing di Nintendo
Ma infatti....la Nintendo fa soldi a palate con pokemon da anni pure con le versioni nuove, e volete mettere le FUNZIONI SOCIAL tipo wow con il twitter addon? gl


E la soluzione é fare un gioco brutto apposta, il gioco che ti avrebbe dovuto permettere di entrare in un mercato che sta diventando davvero ENORME? Geniale!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk



No, le funzioni i social sono quelle che ti spingono e ti premiano per giocare in in gruppetto, e nello specifico in un gruppo a base locale. Ma mi sa che siete rimasti un poco indietro con certe meccaniche


Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Non è fare un gioco brutto "apposta", è entrare nel mercato dei giochi per cellulari senza cannibalizzarsi che è un'altra cosa. Poi, capirai, l'anno scorso solo di Nintendo 3DS venduti totali erano una 50 milioni. Il mercato di Nintendo mobile è già ENORME
La posto anche nelle lolline

Io ho catturato il Charmender iniziale e il clefairy al distributore mentre facevo il gpl
Charmender al benzinaio è mica pericoloso ?


No il charmender era in Viale Toselli


ma solo io non trovo il gioco ricercandolo sul google store?