[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Per adesso comunque è un gioco di puro farming, cinesi e koreani lo adoreranno

Secondo me per esempio non ha alcun senso che qualsiasi cattura ti dia la stessa xp, sia che il livello del pokemon sia alto sia che sia infimo


^this

E dovrebbe darti più xp per i pokemon evoluti. Perchè dovrei smadonnare catturando un pokemon evoluto per le stesse caramelle e xp di uno livello 10 ?


È un pokemon buono che vale la pena aumentare ?


Sni, è un pokemon che rolla facilmente molto alto (1200/1500). Per il tuo livello, che immagino sia intorno al 16-18, è ottimo ma ti consiglio di tenere le caramelle per uppare quello cazzutissimo che troverai più avanti.
Per me le stardust le ha già usate tutte su quel cesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


logghi tramite trainer id?


Sostanzialmente siamo al livello delle figurine Panini. Se almeno mettessero dei Pokemon speciali in posti difficili da raggiungere sarebbe simpatico.


Fino a prova contraria ultrarari e leggendari non sono ancora stati trovati: Cosa ti fa pensare che non sia così?
Hanno fatto quello che qualcuno suggeriva qualche pagina fa:

Mappa che sfrutta la api per vedere i pokemon in giro

https://pokevision.com/

Ovviamente mi sembra che già non funzioni un cazzo
pff, dilettanti, qui da noi usano Watson
https://www.ibm.com/blogs/internet-of-things/pokemon-go-watson/

Puoi upparlo ancora 1-2 volte massimo, vedi l'arco bianco che è quasi full, significa che sei quasi al pieno potenziale..
Salendo di livello allenatore ti si estende ma non tantissimo.

Edit leggevo su reddit di gente che già chiede a gran voce un nerf a Vaporeon..Non avendolo mi spiegate come mai? Se non ho capito male ha una special che cura?


a me sembra vada... a tratti ma va

dicono che i server di pgo sono giù

strano nel day one jappo
Uhm, ho finito le pokeball e lo accendo sempre e solo in posti dove sono lontano da pokestop, quindi son nei cazzi
Ho letto che c'è un modo per recuperare le pokéball non andate a segno.. In pratica prima che la pokéball esca dalla schermata, bisogna "cliccarci" sopra col dito.. Qualcuno ha testato/può testare se è vero o meno?
L'ho letto pure io, dicono non sia vero
Ragazzi lo sapevate che le palestre possono andare oltre il livello 6?
Mi sono appena imbattuto in una palestra livello 7
purtroppo non ho verificato quanti pokemon ci fossero effettivamente a difenderla ma se nella sfida devi sconfiggere 7 pokemon e tu ne hai 6 inizia a essere tosta. Le palestre potrebbero essere difendibili!
cmq ho provato a far partire lo script per vedere i pokemon in una zona ma mi da errore in varie righe
e io non capisco un cazzo ne di python ne di programmazione in generale
sì ma che palle ho usato 30 palline su un cazzo di Charmeleon e continuava a scappare... argh


nella mia zona a torino per un paio di giorni ce ne sono state 3 a livello 7 e comunque qualcuno riusciva a sconfiggerle, basta andare in tanti credo