[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Aggiornato iOS beta 3, ora la telecamera funziona.
Io ho 3 pokestop intorno a me al lavoro. Dal mio ufficio, seduto, posso accedere a tutte e tre ogni 5 minuti

Ban

Io ne ho uno a due uffici di distanza, da me non funziona.

Ovviamente sono molto spesso da colleghi degli uffici dove funziona per sentire come stanno


Tra l'altro lavoro in una università quindi ogni 20 minuti c'e' qualcuno che lura.

Ieri, seduto alla mia scrivania, ho catturato almeno 40 pokemon. Ero a livello 2 e sono a livello 8.
buf foglie sarebbe?


che a volte dove si muovono le foglie non trovi pokemon. Invece dovrebbero esserci sempre


Fanculo, in amicizia eh.
Ma solo a me si incanta sempre il caricamento al 25%. Devo aprire il gioco 4/5 volte prima di riuscire a loggare.

Piu' i vari crash quando prendo i pokemon

Sul a breve avrei da ridire..magari i bugfix si ma per gli scambi e i duelli penso servano settimane/mesi


Fonte.
Ho installato l'altro giorno il gioco è sono tre giorni che vado in giro camminando fin dove ho il Wi-Fi, attualmente posso collegarmi solo così. Però non vibra e non fa nulla. Sulla mappa c'è il vuoto cosmico oltre a me e le stradine qui attorno. Vedo traccia di pokemon ma solo quelle... Che devo fa?


Prendi ispirazione da questo:


Spoiler




ok allora dovrò portare pazienza e aspettare di arrivare in qualche città
Comunque è vero, in alcune zone per centinaia di metri non c'è proprio niente, il nulla cosmico .mah
http://www.pidgeycalc.com/


eh perchè è un calcolo difficile dividere per 12 fino a che non arrivi ad un numero minore di 12


Comunque rjt mi ha dato le credenziali, quindi tra un po' avrete Milano mappata, solo che con i server mezzi marci ci sta mettendo le ore.
Ecco passa pure Tortoreto lido e dintorni così mi giro i paraggi mentre sto in ferie grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga per caso c'è qualche sito dove posso vedere le varie mappe già create con i relativi pokemon di zona?come quella che avete creato per torino?
come già detto non mi chiedete di fare altre mappe perchè sto programmando a schifo e per ogni mappa ci vuole un botto di tempo, a rjt ho fatto un'eccezione visto che ha messo lui il link allo script.

Comuqnue ripeto, quelle mappe servono a poco, perchè i pokemon che mostrano sono quelle del momento in cui si genera, dopo poco i pokemon cambiano.
Quindi al massimo la potete usare per avere una vaga idea di come sono distribuiti i pokemno in città ma non per "OMG là c'è un mewtwo, corro!!!"

ho letto solo ora e vedo che e' Roma, non e' che potresti sharare?