[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Alcuni hanno 3 evoluzioni, alcuni 2 e alcuni solo una forma tipo schyter o magmar. Pidgey ne ha 3 pidgey-pidgeotto-pidgeot, zubat 2 zubat-golbat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


evolvi la merda.

non spendere 1 singola dust / caramella su altri pokemon per quanto forti ti possano sembrare
Ok ho capito. Per le evoluzioni possibili di ogni Pokémon devo cercare su google o si capiscono all'interno del gioco?

Inviato dal mio Nexus 5X
ma evolvere pidgey > pidgeotto e pidgetto > pidgeot si prendono sempre 500 xp?

perchè se è così conviene fare solo la prima evoluzione e poi eliminarlo dato che servono 12 caramelle invece che 50 della seconda.
Apri il pokedex di solito a fianco ai pokemon ci sono le ombre delle varie evoluzioni. Ogni pokemon ha un codice e la sua evoluzione ha il codice progressivo. Sempre che ne abbiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io ho beccato un magmar, l'ho potenziato una volta ed è andato a 200.
talmente epico che siamo già in 3 ad averlo
si può vendere ?


esatto
non evolvere mai pidgeot, pidgey in pidgeotto e poi li butti via
mi raccomando l'uovo della fortuna quando li fai! evoluzioni sempre in massa


ecco spendere bacche su un magmar è la cosa da evitare.

motivo? trovato ieri a 1350.

Ergo spendere dust e bacche su un 200 ha zero senso.

Più che logico.
fon un fortunuovo e 50 caramelle meglio evolvere 4 pidgey che un pidgeotto in pidgeot.
evo pidgey:
4x12=48ch. e exp: 500x4 (+1000 se non hai pidgeotto)
evo pidgeotto:
50x1ch e exp 1000x2 (+1000 se non hai pidgeot)


Questo dipende.
Se pensi di andare in giro a farmare come un negro nei campi di cotone allora può starci.
Io ho guardato il livello medio della zona (900/1200CP) e a level 15 ho iniziato a evolvere robetta che tanto so non trovero' superiore per un bel pezzo (flareon/vaporeon) per il semplice fatto che vado a fare il bullo per palestre perchè solo a raccogliere l'organico in giro mi rompo i coglioni.

Quindi up to you.
Electabuzz 1131 dall'uovo da 10km



Purtroppo si può usare solo se hai i permessi di root. Installando l'app con lucky parker. Magari se hai un altro dispositibo che tieni in cassetto ti metti i root e lo provi for fun
eh ma poi dovrei jailbreakare anche l'iphone della mia ragazza meglio lasciare stare
magmar da 13cp nell'uovo da 10km
brutte merde cittate altrove
domani il lancio in giappone, dimenticate di giocarci


faranno tipo festa nazionale
cmq i cinesi hanno creato un app che li fa giocare a pokemon go dove vogliono

ha sulla schermata base di pokemon go un tastierino tipo joypad dove al centro imposti la velocità di spostamento (cammino corsa auto mi pare) e con le frecce ti sposti

lo so perchè il mio datore di lavoro la usa
ma non l'ha installata da solo un suo amico gli e l'ha messa domani me la faccio installare XD
Prendo ceffoni amari alle palestre.
Consigli? Livelli minimi?


nome?
Ma che livello siete? Io sono livello 7 e ho solo pokemon scrausi