[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Primi video della beta.

... ma li prendi cosi' senza combattere? spero di no
Pare di sì da cosa si legge in giro, si deve solo lanciare la pokeball tramite touchscreen e sperare di acchiapparlo.
Basta che sia Pokemon ed anticamente need
sembra una merda che ucciderà i sogni di bambino coltivati negli anni, sembrava che avessero aspettato anni chissà per cosa invece sembra una robetta fatta male che puzza pure di vecchio
Che merda
Mica avevo visto sto thread. Ma cos'è sta merda?
Riuppo il thread, è uscito in qualche stato oggi per iPhone e Android. I primi se lo troncano in culo, i secondi possono scaricare l'apk da qualsiasi mirror.

Per il momento sembra un Ingress molto acerbo con skin Pokémon. Non ho avuto modo di approfondire, lo accenderò quando sarò in giro per capire meglio.

Sent from mom's basement using ICQ
serviranno i power reserve grossi come uno zaino


Per iOS basta impostare il proprio account/farne uno nuovo con country Australia o Nuova Zelanda, scaricare, rimettere Italia/il proprio account e gg.
Io lho scaricato e atm è una mezza stronzata. Idea carina fatta decentemente ma senza contenuti.

Non commento la quantità di batteria che ciuccia sto gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ci sto giocando, batteria con GPS acceso etc. che si scarica veramente troppo, pero sembra fatto abbastanza bene.

p.s. mi si bugga laudio quando arriva un messaggio, e rimane silenziato. ho un nexus 5
Ho disabilitato audio ed effetti sonori che sono da alpha

Migliorerà ma attualmente è acerbo


ma pure Roma è

cmq mi immagino già i programmi per falsificare il gps ed andare in giro virtualmente
Giocato stamattina. Si, la base pare ingress con una skin di pokemon , anche i pokeshop e le palestre sono portali brutalmente riciclati.

E anche gli errori sono quelli, nelle zone un po' dense ci sono un bordello di palestre, e questo rischia di far passare il gioco da divertente ( essere il maestro della palestra del quartiere/paese) a farmoso

staremo a vedere.

Intando ho gia perso la dignità
sono liv.4 me ne manca uno per prendere una palestra vuota qui di fianco
il telefono sotto carica con gps acceso mentre giochi... non si carica, mantiene a mala pena il livello

edit: no scende