[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

quanto cazzo ho fatto spendere ai miei genitori per le carte che ora non valgono una ceppa




e il topic esaursce tutto quanto ha da dire già entro il terzo reply



perchè si presuppone che uno che gioca a un gioco del social network più abbandonato di italia non abbia amici
se è fatto bene come fanno credere lo devo avere
dovrebbe essere sfruttato con roba tipo google glasses
Son tutte cose fichissime che spero fortissimamente avvengano in breve tempo da quando ho scoperto l' AR, ho letto guerreros di Gibson, e ho visto Dennou Coil.

Ma purtroppo no occhialini fatti bene no party.


Huh? Guarda che di Pokemon "classici" ne escono due ogni paio d'anni, e gli ultimi sono in 3D.


si chiama pubblicità.


https://en.pokemoncardmarket.eu/ qualcosa valgono se hai le carte buone
In italiano credo non valgan niente...

Edit: come non detto, ci sono in varie lingue. Quanto valgono un charizard e un venusaur 1° edizione italiana mint?

Edit2: 120€?
si se però scopri di avere in casa magic vecchie alcune ci paghi una rata della macchina
Già controllato, di buono ho solo un paio di terre doppie e un Mirror universe, magari se ho cazzi le metto su ebay, un 300€ in tutto ce li faccio

Un sacco di roba si è strasvalutata, ho un Sol Ring unlimited che ai tempi valeva 100+$, mo manco riesci a venderlo a quanto pare


kirito sei tu
concept old , ingress , geocaching , un altro zombie game , etc. se il bracciale fa da gps almeno si rende più difficile il gps spoofing per cui uno potrebbe virtualmente muoversi nel reale dal divano di casa .. da vedere come gestiranno lo spawn visto che se avviene in proprietà private potrebbe creare diversi problemi ... se poi vogliono lucrare ovviamente le location dei pokemon verranno vendute come forma di attrazione di "clienti"
Mi pare che il bracciale non fa da GPS.
Da quello che ho capito serve a segnalarti se sei vicino ad un pokemon, per evitare lo sbatti di stare sempre con il cell in mano; il GPS al cell deve essere attivo
So far, so Ingress, but the weirdest aspect of the whole affair is Pokémon Go Plus. It's basically a Nintendo-built Bluetooth smartwatch-a-like that gives you a presence in the Pokémon Go world without having to actively use your phone. So, if a virtual Pikachu is hanging out in your local train station, your watch will buzz and flash to notify you that there's a Pokémon ready to be captured on your commute. Pokémon Go Plus isn't essential to playing Pokémon Go; it's just meant to make the experience smoother.


nah, solo a sentire quel nome mi viene il nervoso (non sopporto l'anime)
sta roba sarebbe figa se fosse integrata con i microsoft holens, se è tipo ingress beh ho già dato a correre in giro per la città come un coglione


vero

tipo l'ultima volta su google map
Quando vedo gente "adulta" entusiasmarsi così per i Pokemon, mi sento vecchio. Ma cazzo se ne vado fiero

I Pokemon mpf


proprio per uscire dalle solite persone immagino se ci pensi in realta e` una palla assurda uscire e frequentare il solito gruppetto