[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Non esageriamo. Secondo me l'app sarebbe potuta uscire verso novembre/dicembre con tutte le features complete. Ma probabilmente Nintendo ha fatto pressioni per accellerare i tempi e rilasciarla per la stagione estiva...


Ho scritto praticamente la stessa cosa da altre parti


Riguardo Pokémesh, ho provato a installarlo sul Mac tramite Bluestacks, impostato tutto, però non mi trova niente... problema mio o non funziona con questo genere di programmi?
sì ma dovevano fare pochissime cose:

- Tenere aggiornati gli utenti su cambiamenti, avere un po di trasparenza, comunicare con l'userbase, fare qualche tweet non costa un cazzo
- Se le app di tracking e il 3 step non vanno a genio alla niantec, avere un sistema diverso pronto per il cercare pokemon, od almeno PARLARE con gli user e dirgli cosa cazzo sta accadendo, dato che ovviamente è uno dei problemi principali
- Magari aspettare un mese in più e non perdere milioni di utenti casual (e non) che si spaccano il cazzo
- Fare qualcosa contro bot/cheat

Non mi sembrano imprese utopiche


Non saprei, io lo sto usando su uno Huawei P8 (con un google account fatto ad hoc) e funziona a meraviglia. Leggo però che diverse persone hanno il tuo stesso problema, nessun pokemon rilevato. Penso che sia un bug...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/08/usa-ucciso-mentre-gioca-a-pokemon-go_65983a76-986c-4151-a38b-1bc342b3274f.html

'murica

In realtà leggo che dovrebbero aver fixato, ma fino a ieri sera se creavi un account fake dovevi fare il login in gioco e accettare i tos (la licenza insomma), poi funzionava.


Ah, ora provo.


*

vero cazzo.
hai tra le mani una gallina dalle uova d'oro ma loro " eeeeeehhh puntiamo alla nintendo nx "
No vabbè, fa niente.
L'alternativa a pokeadvisor per vedere l'iv quale e' evitando fogli excel e calcoli spannometrici?
Secondo me sono tutti siti/app che stanno chiudendo perché poi quelle featurea gliele fregano e le implementano negli update successivi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


a novembre esce pokemon sole/luna, la nintendo non li voleva tra i piedi in quel periodo


Eh farebbero anche bene, ho un Lucky Egg tra le mani e vorrei azzeccarne una ahahah

Dai che da un uovo 10km mi e' uscito un merdoso Chansey e non so che farmene ho bisogno di qualcosa che regga in palestra


Molto probabile.
Ora, per me dovrebbero introdurre una mappa simile a quella di Ingress, con segnalata la posizione dei Pokéstop e delle Palestre.
In più, magari, aggiungere anche le zone - non i punti precisi al metro - dove sono stati catturati o trovati i pokémon.
Magari dando un senso anche all'appartenenza alla squadra, cioè facendo in modo che vi sia una condivisione in tempo reale di queste posizioni grazie agli allenatori che gironzolano nei dintorni e appartenenti al proprio team - una chat di zona forse è chiedere troppo, ma vabbè -.
Quindi la mappa si riempirebbe grazie al "lavoro" degli allenatori del proprio team - e in caso di carenza fornire comunque un minimo di bestie segnalate sulla mappa -.
quanto vorrei un nuovo pokemon con soli pokemon 1° gen (ma tutti, non divisi tra due versioni)

con le possibilità di oggi cosa sarebbe

prova con mine anti-uomo nel raggio di catch della palestra
Chansey per difendere è un top tier
Arrivato al 19 legit, oggi ho voluto provare necrobot per un'ora, causa frustrazione che ora come ora crea questo giochino.
Davvero illegale, e non vedo come i giocatori legit possano minimamente competere con tutti i cheaters.

Invece che sentirmi powah, mi è sceso tutto
Bravo così hai flaggato l'account